00:00Si ferma per la seconda stagione consecutiva sul terzo gradino del podio la N-Brescia che in Coppa Italia perde i rigori la semifinale contro Savona, mentre vince facilmente per 16-6 contro Posillipo la finalina per il terzo posto.
00:15Il match d'esordio contro i Ligori sa di Beffa, visto che Brescia aveva conquistato un buon vantaggio e l'aveva difeso fino al quarto tempo.
00:22Una delusione che non ha impedito però alla squadra di coach Sandro Bovo di portare a casa una medaglia.
00:28Dovevamo subito ripartire e devo dire che era una cosa che io ho preteso da loro e che loro dovevano pretendere tra di loro, devo dire che l'abbiamo fatto, siamo ripartiti forte subito e va bene così, guardiamo avanti e spingiamo più di prima.
00:43Il ramarico resta ma la stagione è ancora lunga.
00:45Non siamo venuti qua con l'idea di fare il terzo o quattro posto ma andiamo sempre al massimo, ci dispiace per la società, ci dispiace per noi stessi perché vogliamo toglierci delle soddisfazioni.
00:55Però dobbiamo insistere, dobbiamo lavorare, dobbiamo crederci e dobbiamo pensare che c'è sempre da lottare dal primo secondo fino all'ultimo.
01:05La N tornerà in acqua proprio questo mercoledì a Monpiano alle 20 per il match di Champions League contro l'Oradea.
01:11Grazie a tutti.
Commenti