Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 4 mesi fa
Trascrizione
00:01Ancora una serata di grande calcio, ancora un rigamonti vibrante e ancora uno Union Brescia sugli scudi.
00:07Quarto successo consecutivo per la truppa di Emo Diana che ha superato anche il non banale ostacolo Gianna Erminio davanti agli oltre 9.000 dello stadio di Monpiano.
00:16Gara sbloccata immediatamente dai biancazzurri con una grande fiammata sulla destra di Cisco.
00:21Zenti respinge male il cross e Di Molfetta non perdona con il destro preciso sotto la traversa.
00:26Secondo gol stagionale per l'attaccante ventinovenne che torna a segnare dopo tre gare a secco in cui però ha servito due assist.
00:33Il raddoppio è praticamente immediato ad ispirare ancora Andrea Cisco totalmente padrone della fascia destra.
00:39Stavolta il cross è una pennellata che atterra perfettamente sul piede di Maestrello.
00:44Quinto gol stagionale, quarto consecutivo in campionato per il nativo di Correggio che si conferma in vetta alla classifica marcatori ora assieme a Rauti del Vicenza.
00:52Sotto di due reti dopo soli 20 minuti la Gianna prova a scuotersi ma non riesce mai a riaprire la gara trovando sempre una fase difensiva solida e un attento gori.
01:01Il Brescia sfiora più volte il colpo del definitivo KO soprattutto nel secondo tempo dove poi sono calati vertiginosamente il ritmo ed intensità della gara.
01:10Grande solidità infatti dello Union nel gestire ed addormentare la partita riducendo al minimo il margine di rischio fino al triplice fischio.
01:17La squadra guidata dal tecnico Diana resta così nelle zone alte della classifica e tiene il passo di Vicenza e Lecco al momento appaiata al primo posto con un solo punto di vantaggio.
01:26Oggi era una partita onestamente che un po' mi preoccupava perché la Gianna Ermigno pratica un calcio di molto movimento, bisognava stare molto attenti, recuperare la palla e ripartire, sono stati veramente bravi.
01:38Ci hanno fatto correre tantissimo tant'è che abbiamo finito tanti con i crampi, è stata dispendiosa, bene perché l'abbiamo sbloccata, l'abbiamo gestita, secondo me potevamo anche provare a chiuderla anche nel primo tempo, siamo stati un po' pigri.
01:54Ecco sono tutti piccoli dettagli che dovremmo migliorare perché non sarà sempre così, a volte le partite saranno diverse.
01:59Bravi ragazzi, bravi tutti, bello il pubblico, tutto come ultimamente sta avvenendo e siamo contenti di questo.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato