00:00La prima di campionato sarà in casa domenica 7 quando le leonesse del Brescia Calcio ospiteranno il San Marino Academy, in teoria una squadra del tutto abbordabile per le ragazze che scenderanno in campo a rigamonti di Bufalora alle 15.
00:15L'anticipo del sabato alla terza giornata di Serie B e il derby con il Lumezzane un turno più tardi. La chiusura del girone d'andata sarà il 18 gennaio a Bologna dopo la pausa natalizia e la fine fissata invece per il 17 maggio.
00:30Ricomincia la stagione per le ragazze del Brescia con un nuovo allenatore Damiano Zenoni. Il suo obiettivo per quest'anno?
00:37Quello che chiedono le ragazze è quello, spirito di sacrificio, appartenenza, senso di appartenenza e poi entusiasmo, sono quelle caratteristiche che dovrebbero riuscire a mettere in campo sempre per uscire sempre dal campo a testa alta con la mano sudata, questa è la cosa principale.
00:49E per la prima di campionato contro il San Marino che cosa chiede alle sue ragazze?
01:10Alla vigilia della partenza la squadra si è presentata all'interno del Tempio Capitolino, una cornice d'eccezione per le leonesse.
01:17In recupero la capitana Veronique Braida, dopo l'infortunio di novembre a Crociato e Minisco, si appresta ad affrontare l'ottava stagione con la maglia bresciana che dice indossa con orgoglio.
01:29Portiamo in alto Brescia in tutta Italia da tanti anni, indossare la maglia del Brescia per me è da sempre stato un grandissimo orgoglio, ho fatto tutta la trafila del settore giovanile e arrivare in prima squadra soprattutto con la fascia da capitano è veramente emozionante.
01:44Noi cerchiamo di migliorare anno dopo anno per costruire qualcosa di veramente solido.
Commenta prima di tutti