00:00Non riesce l'impresa alla N-Brescia che nella seconda giornata del girone di Champions League perde 17-21 a Monpiano contro il Ferenvaros.
00:09Dopo aver incassato a freddo un parziale di 5-0 nel primo tempo, la N si riprende, resta compatta e reagisce.
00:16Una sconfitta quindi per i Bresciani, ma un'ottima prestazione con qualche errore, ma di alto livello per una squadra in crescita e in costruzione.
00:23Sì, paghiamo la partenza, loro hanno una qualità superiore, l'hanno dimostrato, noi abbiamo provato ad andare dietro, siamo arrivati a meno 2 un paio di volte, poi abbiamo preso sempre il gol del meno 3 e ci hanno ributato giù.
00:37È stata una partita di cuore, una partita di animo, non era facile sul 5-0, partire in casa 5-0 e tenere così fino alla fine, abbiamo retto, loro hanno in più una qualità , una tecnica individuale incredibile.
00:49Una buona prestazione dell'intero gruppo bresciano che con coraggio e cuore prova a mantenere per tutti e quattro i tempi il livello dei campioni d'Europa.
00:56È incredibile una squadra senza uguali nel mondo, a livello di qualità offensiva, anche proprio di indole con cui giocano, è molto difficile giocare con loro.
01:04Siamo un gruppo giovane, in crescita, ci fa bene, fa benissimo a tutti e comunque sono soddisfatto della mia squadra come sempre, si può dire tutto del Brescia ma di sicuro non molliamo mai.
Commenta prima di tutti