Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa
La giudice Ceccarelli ha attaccato l’Anm al direttivo del sindacato dei magistrati. «Come si fa a tornare a un confronto sereno dopo la divulgazione di quei manifesti nei quali noi, l'Associazione Nazionale Magistrati, della quale io faccio parte come minoranza, ha abdicato a un qualsivoglia approccio tecnico contenuto al merito della riforma abbracciando la politica e il modus degli imbonitori. Abbiamo abdicato al nostro ruolo tecnico, abbiamo abdicato alla nostra terzietà e siamo diventati agitatori di menti».

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Paola Cervo ha invitato a tornare a un confronto sereno, però Paola Cervo mi deve spiegare come si fa a tornare a un confronto sereno dopo la divulgazione di quei manifesti nei quali l'Associazione Nazionale Magistrati, della quale io faccio parte come minoranza,
00:19ha abdicato a un qualsivoglia approccio tecnico contenuto al merito della riforma, abbracciando la politica e il modus degli imbonitori.
00:33Abbiamo abdicato al nostro ruolo tecnico, abbiamo abdicato alla nostra terzietà e siamo diventati agitatori di menti, di coscienze, abdicando anche al nostro ruolo istituzionale che è quello di comporre i conflitti e non di suscitarli.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato