PALERMO (ITALPRESS) - "Ogni volta che vengo qui per me è un momento di gioia incredibile". Così Pasqualino Monti, amministratore delegato del Gruppo Enav, a margine dell'incontro "Noi, il Mediterraneo", al Marina Convention Center, a Palermo. "Come ho trovato lo stato di avanzamento dei lavori? Bene. Siamo un po' in ritardo, forse sull'opera sulla quale io sono commissario, che è quella sull'interfaccia. Abbiamo avuto problemi con l'acciaio, sapete che è un tema nazionale, è un tema internazionale, però adesso abbiamo tutti i materiali a terra, si tratta soltanto di correre per definire l'opera, per finirla. Siamo molto fiduciosi che possa avvenire, spero, prima dell'estate. Poi sul bacino si lavora H24, lì siamo perfettamente nei termini, anzi siamo fiduciosi del fatto che fra tre anni ci sarà un bacino collaudato nel quale, come da impegno, le compagnie da crociera potranno costruire meravigliose navi". xd6/vbo/mca3
00:00Siamo un po' in ritardo forse sull'opera sulla quale io sono commissario, che è quella sull'interfaccia, abbiamo avuto problemi con l'acciaio, sapete che è un tema nazionale, un tema internazionale, un tema europeo, però adesso abbiamo tutti i materiali a terra, si tratta soltanto di correre per definire l'opera, per finirla, ma insomma siamo molto fiduciosi che possa avvenire, spero, prima dell'estate.
00:25Con il bacino si lavora H24, lì siamo perfettamente nei termini, anzi siamo fiduciosi del fatto che fra tre anni ci sarà un bacino collaudato nel quale come da impegno le compagnie da crociera potranno costruire meravigliosi navi.
Commenta prima di tutti