Skip to playerSkip to main content
  • 2 hours ago
“Il percorso di formazione necessario per poi accedere alla qualifica come comunicatore certificato, quindi alla certificazione, può portare molte novità ed è fondamentale a livello di impresa. Può aiutare a far riconoscere il ruolo del comunicatore come comunicatore strategico e come manager all'interno delle organizzazioni. Oggi la comunicazione non è solo un asset strategico, ma è direttamente connessa con la fiducia, con la reputazione e con la continuità operativa”. Lo ha detto Maura Mormile, cco Secursat, all’incontro organizzato da Manageritalia a Roma per la presentazione del modello pilota per la certificazione delle competenze dei comunicatori professionali, sviluppato in collaborazione con Saa, la School of Management dell’Università degli Studi di Torino.

Category

🗞
News
Transcript
00:00Il percorso di formazione necessario per poi accedere alla qualifica come comunicatore certificato,
00:11quindi alla certificazione, può portare tantissime novità ed è fondamentale.
00:15A livello di impresa può proprio aiutare a far riconoscere il ruolo del comunicatore
00:19come comunicatore strategico, come manager all'interno delle organizzazioni.
00:24Oggi la comunicazione non è soltanto un asset strategico, ma è qualcosa che è direttamente connessa con la fiducia,
00:31con la reputazione e con la continuità operativa.
00:33E questo percorso di formazione che porta alla certificazione può rafforzare questi contenuti
00:39e far percepire l'importantissimo valore che la comunicazione assume oggi per imprese e organizzazioni di diversi settori e livelli.
Be the first to comment
Add your comment

Recommended