Skip to playerSkip to main content
  • 16 hours ago
"Come Hewlett Packard Enterprise Italia portiamo sul mercato due idee: garantire la sostenibilità - riducendo i consumi energetici nelle infrastrutture che stanno dietro ai modelli di intelligenza artificiale - e garantire il controllo dei dati e la governance, facendo in modo che siano al sicuro da attacchi”. Sono le parole di Carlo Vaiti, institutional relations and communication director Hpe-Hewlett Packard Enterprise Italia, in coda al panel ‘La corsa all'Ai, gli investimenti e le prospettive’, parte del programma della terza edizione di Adnkronos Q&A - Intelligenza artificiale. Un incontro che ha riunito, a Palazzo dell’informazione a Roma, esponenti del Governo, delle istituzioni, del mondo accademico e dell’impresa per un confronto sulle sfide e le opportunità dell’evoluzione dell’Ai.

Category

🗞
News
Transcript
00:00Come portiamo due buone idee?
00:06La prima è quella di garantire la sostenibilità, ovvero ridurre i consumi energetici delle infrastrutture che stanno dietro ai modelli di intelligenza artificiale.
00:18La seconda invece è quella di garantire il controllo dei dati e la governance, quindi fare in modo che questi dati siano al sicuro,
00:25siano in un ambito in cui ovviamente non ci siano attacchi malevoli.
00:28Quindi queste più o meno sono le due buone idee che noi portiamo sul mercato come Ulepacar Enterprise.
Be the first to comment
Add your comment

Recommended