SE QUALCUNO DI VOI sta organizzando un viaggio in Giappone potrebbe sentirsi sopraffatto dalla quantità infinita di luoghi che vale la pena visitare. All'interno del paese ci sono infatti moltissimi spot degni di nota. E gli spunti sono davvero tanti. Ci si può concentrare sulla storia millenaria. Ma anche sui panorami mozzafiato che regala. E perché non inserire destinazioni iconiche per la cultura pop? Insomma, per visitare un paese così tanto ricco di storia e cultura è necessario avere una visione d'insieme. Ed ecco che ad aiutarci arriva Civitatis che ha creato un itinerario che unisce armoniosamente cultura, svago e panorami spettacolari. Il tutto con il valore aggiunto di guide in lingua italiana. In questo modo i clienti non solo possono scoprire la storia, ma anche vivere ogni tappa con la sicurezza di essere accompagnati e seguiti in ogni momento.
Civitatis (che mette a disposizione anche la eSim Card, soluzione digitale che offre connessione internet veloce, chiamate e messaggi senza costi di roaming né la necessità di acquistare una SIM tradizionale all’arrivo) propone ad esempio un servizio di trasferimento in hotel che assicura un arrivo senza stress e con il massimo dei comfort.
In questo video di Style abbiamo riassunto i luoghi principali del Giappone che si possono visitare in 7 giorni di viaggio. Tra le destinazioni più iconiche c'è sicuramente un'escursione al Monte Fuji e al Lago Ashi. Questo tour parte la mattina da Kamakura con il Grande Buddha di Kōtoku-in, una statua imponente che è diventata un vero simbolo. Poi, si propone una crociera sul Lago Ashi tra montagne e panorami che, con un po’ di fortuna, riflettono il profilo del Fuji. Un'esperienza meravigliosa che cambierà il vostro punto di vista su molte cose.
Scoprite in questo video tutte le destinazioni imperdibili se state organizzando un viaggio in Giappone.
Commenta prima di tutti