Skip to playerSkip to main content
  • 2 days ago
“I figli di persone con Sla vivono una situazione difficilissima. I bambini sono il futuro dell'umanità, ma sono anche l'anello più debole e da soli non possono uscire dalla condizione di disagio. Collaboriamo con Aisla per aiutare in minori che subiscono indirettamente questa condizione". Così Virginio Stragliotto, segretario generale di Fondazione Mediolanum, partecipando in piazza Mastai a Roma all’evento di Aisla ‘La Promessa 2025’. L’appuntamento unisce musica, emozioni e solidarietà per supportare la ricerca e per le persone con Sla.

Category

🗞
News
Transcript
00:00Come si occupa di minori in condizioni di disagio?
00:30Il studio che è unico al mondo per dare poi un supporto dopo ovviamente tutta una serie di test clinici a questi tipi di minori quindi vedere quelli che possono essere gli schemi ricorrenti, le difficoltà ricorrenti di questi ragazzi e poterli sostenere con un progetto che però abbia una validità anche da un punto di vista terapeutico.
00:53I bambini sono il futuro dell'umanità ma sono anche l'anello più debole e da soli non possono uscire dalla condizione di disagio, hanno bisogno di un adulto per poterlo fare e questo è il nostro impegno come Fondazione Mediolanum.
Be the first to comment
Add your comment

Recommended

1:23