Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Paris Hilton come non l’avete mai vista. Tra luci, emozioni e ricordi inediti, l’icona pop svela il teaser del suo documentario Infinite Icon: A Visual Memoir, in uscita al cinema il 30 gennaio 2026. Un viaggio intimo e spettacolare che racconta la musica, la carriera e la vita privata di una delle personalità più iconiche degli ultimi vent’anni. Il film segue la popstar e imprenditrice mentre si prepara al suo primo concerto completo al Hollywood Palladium, in occasione dell’uscita del suo album «Infinite Icon». Dal backstage dei concerti alle confessioni personali, Paris promette di riscrivere la sua storia davanti agli occhi dei fan di tutto il mondo.
[idgallery id="246799" title="Tutto su Paris Hilton"]

Paris Hilton, un memoir visivo e personale: «La musica mi ha salvata»
«Infinite Icon» non sarà un semplice concerto filmato: il documentario è strutturato in cinque capitoli dinamici, mescolando performance live, home video inediti, riprese dietro le quinte, materiali d’archivio rari e interviste intime. Racconta la crescita artistica e personale di Hilton, dai primi passi con l’album Paris fino alla creazione di «Infinite Icon», mostrando come la musica sia diventata una vera ancora di salvezza nella sua vita.
«Sapevo dentro di me che se avessi ascoltato tutti quei commenti pieni d’odio, non mi sarei mai ripresa. Così ho deciso di trovare la luce nel buio», racconta la voce narrante della popstar nel teaser. E aggiunge: «Il potere della musica è indescrivibile. La musica mi ha salvata».
[idgallery id="1800504" title="La luna di miele da diva di Paris Hilton"]

Prima del documentario, l'album che raccontava una crescita personale
Il nuovo album di Paris, Infinite Icon, è uscito a settembre 2024, seguito dal concerto al Hollywood Palladium. Hilton ha celebrato l’evento su Instagram: «Suonare davanti a un pubblico sold-out, circondata da amici, famiglia e fan incredibili, è stato oltre l’iconico. Grazie per aver condiviso questo momento indimenticabile e aver ballato con me attraverso il mio percorso».
Riguardo all’album, Hilton ha spiegato a People come rappresenti una nuova fase della sua vita: «Il mio primo disco era divertente e rifletteva l’era party girl, ma non prendevo la musica sul serio. Ora ho attraversato tanto e sono cresciuta in modi che non avrei mai immaginato. ‘Infinite Icon’ rappresenta davvero questa evoluzione».

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00www.mesmerism.it
00:30www.mesmerism.it
01:00www.mesmerism.it
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato