Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 settimane fa
UNA PUNTATA TUTTA DEDICATA A LUI. Fabio Fazio ha inaugurato così la puntata del suo Che tempo che fa di domenica 9 novembre, svelando che il Maestro Beppe Vessicchio («Amato da tutti gli italiani e nostro amico, qui in trasmissione») sarebbe dovuto essere ospite del talk show una settimana fa, durante la puntata del 3 novembre. Cosa non successa a causa dell'aggravarsi delle sue condizioni di salute.
Fabio Fazio ha detto: «Il pensiero di Peppe da quando abbiamo appreso della sua morte è costante. Ci conoscevamo da tantissimi anni, era un amico di questa trasmissione, era un amico nostro, con Luciana ha fatto tantissime cose. I ricordi sono bellissimi, era una persona davvero speciale, avete visto quanto amore è arrivato da tutti. Si dice sempre, ma nel suo caso era proprio vero, era una persona speciale, gentile, dolce, tenera, colta, affettuosa, molto rispettosa, disponibile, insomma una persona rara».
Il direttore d'orchestra, musicista e arrangiatore, 4 volte vincitore del festival di Sanremo come appunto conduttore d'orchestra, nato a Napoli nel 1956, è morto a Roma l'8 novembre, a 69 anni, in seguito alle conseguenze di una polmonite intersiziale che l'aveva costretto al ricovero. I funerali si terranno in forma privata, su richiesta della famiglia.

 

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Se mi permettete, sin d'ora voglio dire una puntata un po' difficile per noi perché questa sera abbiamo tutti sul cuore questo peso grosso perché come sapete abbiamo perso tutti una persona a cui volevamo bene, il pubblico italiano.
00:17Tutti noi di che tempo che fa abbiamo perso un amico che peraltro era atteso qui la settimana scorsa e poi invece ha avuto questo problema per cui è stato ricoverato e non è potuto venire, ma ovviamente questa puntata è totalmente dedicata a lui nel senso che il nostro pensiero è totalmente per lui e quindi salutiamo insieme Peppe Vessicchio.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato