Regia: Umberto Lenzi Paese: Italia - Francia - Germania Genere: Giallo Interpreti: Carroll Baker: Nicole Perrier; Jean-Louis Trintignant: Jean Reynaud; Erika Blanc: Danielle Reynaud; Horst Frank: Klaus; Helga Liné: Helena; Beryl Cunningham: spogliarellista; Irio Fantini: ospite alla festa; Ermelinda De Felice: proprietaria dell'hotel; Gianni Di Benedetto: Valmount; Renato Pinciroli: portiere; Gianni Pulone: fotografo; Lucio Rama: ospite alla festa; Luigi Sportelli: ospite alla festa; Paola Scalzi: amica di Helena; Dario Michaelis: commissario di polizia.
TRAMA: Jean, giovane industriale chimico, sposato con Danielle, conosce Nicole, una bella ragazza che è venuta ad abitare sopra di lui, e la corteggia. Essa è perseguitata da un uomo selvaggio, Klaus, dal quale non riesce a liberarsi: solo l'affetto che Jean le offre sembra renderla più serena mentre turba stranamente Danielle, che ormai è abituata alla vita del marito...
NOTE: È il secondo giallo sexy diretto da Lenzi e interpretato da Carroll Baker, dopo il coevo Orgasmo. Il film ebbe meno successo di pubblico e di critica del precedente. Per le copie destinate all'estero furono inserite scene più spinte, riguardanti la Baker.
Commenta prima di tutti