ROMA (ITALPRESS) - In questa edizione: - Milan, è fatta per Nkunku dal Chelsea - Balotelli apre all’Australia, il Perth Glory sogna - Sorridono Darderi e Paolini, Bellucci fuori contro Alcaraz - Volley, De Giorgi "Mi aspetto un Mondiale con grande intensità" - Torna la Formula Uno, a Zandvoort il GP d’Olanda azn
00:00Il Milan a sorpresa chiude un grande colpo in attacco, accordo raggiunto per Christopher Nkunku intesa trovata a quel giocatore che ha accettato un ingaggio inferiore ai 5 milioni e con il Chelsea 42 milioni bonus inclusi.
00:22Un'operazione importante per i rossoneri, superata la pista Arder, il Milan lavora anche a un secondo innesto, Arten Dovbi che l'attaccante può lasciare la Roma a condizione che i giallorossi trovi in un sostituto.
00:32I rossoneri puntano al prestito inserendo giovani come Jimenez o Bartesaghi come possibili contropartite.
00:38Pochi giorni alla fine del mercato, il Milan è grande protagonista dopo un avvio di stagione difficile.
00:42Mario Balotelli potrebbe ripartire dall'Australia dopo la breve parentesi al Genoa con appena 56 minuti giocati in 6 presenze.
00:49L'attaccante svincolato è nel mirino del Perth Glory Club dell'A-League a confermare i contatti.
00:55È stato il direttore sportivo Stan Lazaridis che ha parlato di un colpo incredibile per il campionato australiano, ricordando precedenti illustri come Del Piero o Dwight York.
01:04Per Balotelli che si è detto pronto a valutare nuove avventure anche dall'altra parte del mondo, sarebbe il tredicesimo club di una carriera che lo ha visto indossare maglie prestigiose come quelle di Inter, Milan, Manchester City e Liverpool, prima delle esperienze in Francia, Svizzera e Turchia.
01:18Luciano Darderi vola per la prima volta al terzo turno degli US Open, battuta in 4-7 la wild card statunitense Spizzirri, confermando la crescita anche sul cemento dopo i successi sulla Terra Rossa.
01:31Sfida ora Alcaraz che ha dominato contro Bellucci per il Lombardo, l'emozione dell'Arthur Ashe, ma solo quattro giochi conquistati.
01:40Bene invece Jasmine Paolini che supera con autorità la giovane americana Jovic e raggiunge il terzo turno dove incrocerà Von Drushova, Italia protagonista quindi con Darderi e Paolini,
01:50mentre per Bellucci lo stop arriva contro uno dei migliori al mondo.
01:55Ferdinando De Giorgi, commissario tecnico della Nazionale Maschile di Pallavolo, che da settembre affronterà i mondiali, ha dichiarato all'Ital Press le sue aspettative alla vigilia della manifestazione.
02:06Mi aspetto un mondiale che abbia una grande intensità perché ci sono tante squadre che giocano bene a pallavolo, l'intensità negli scambi in tutte le squadre, soprattutto difensive, è molto aumentato,
02:22quindi ci saranno sicuramente tante partite di questo tipo e anche equilibrato perché ci sono diverse squadre che possono puntare al podio, quindi intenso ed equilibrato.
02:33La lunga pausa estiva è finita, la Formula 1 torna in pista con il Gran Premio d'Olanda, quindicesimo appuntamento del Mondiale 2025.
02:45Si corre a Zanford, circuito corto e stretto che resterà in calendario solo fino al 2026.
02:51La McLaren si presenta ancora una volta da dominatrice, 11 successi in 14 gare, 4 doppiette consecutive e un Mondiale costruttori,
02:59praticamente già in tasca con quasi 300 punti di vantaggio sulla Ferrari.
03:04In quello piloti è ormai duello interno tra Oscar Piastri e Lando Norris.
03:08L'australiano guida con sei vittorie, ma il britannico ha ridotto il gap a soli 9 punti grazie a tre successi nelle ultime quattro corse.
03:15Weekend cruciale per la Ferrari che dopo il rinnovo di Vasseur cerca continuità.
03:20Leclerc punta a tornare sul podio, Hamilton insegue il primo con la tuta rossa in casa Red Bull.
03:26Verstappen proverà il riscatto davanti al pubblico di casa dove ha già vinto tre volte, mentre in Mercedes.
03:32Occhi puntati su Russell e sulla crescita di Antonelli sarà anche il 500esimo Gran Premio in Formula 1 per Pirelli,
03:38nell'anno in cui il Circus celebra i suoi 75 anni.
03:42Attenzione infine al meteo, la pioggia potrebbe rimescolare e non poco le carte nella gara di domenica.
Commenta prima di tutti