Diego Coppola, difensore italiano, ha raccontato in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport del suo arrivo a Brighton, tra strutture avanzate e un solo difetto
00:00Sapevo che come società era appunto, tra virgolette, seria, nel senso che avevo un buon progetto e tutto, però ho venuto qua e sono rimasto veramente stupito perché il centro sportivo mi sembra veramente una cosa assurda.
00:14Quando mi mandarono i video, quando volevo un po' farmi conoscere la squadra, la città e tutto, sembra l'intelligenza artificiale, sai che adesso sono tutti video fake così.
00:25Poi è venuto qua, veramente no, bello, ma poi curano ogni aspetto, che sia cucina, recupero, ci sono inizioni di yoga, pilates, c'è la palestra che è gigantesca, le saune, basche calde, fredde, di tutto, veramente sono rimasto stupito in modo molto piacevole e devo ancora trovare una, probabilmente, pecca che dico cosa c'è che non va, per ora.
00:48Però se la pasta è un po' scotta, quella evito di prenderla, però il resto sanno cucinare, vabbè un petto di porno alla fine non ci vuole cracco per cucinarlo, però...
Commenta prima di tutti