Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 mesi fa
Diego Coppola, difensore italiano arrivato al Brighton, ha parlato in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport della Premier League: "È il campionato migliore, per me è un sogno ma un punto di arrivo"

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Per me la Premier League è sempre stata, fin da quando ero più ragazzino, un po' visto come il campionato migliore tra questi europei, anzi mondiali, perché alla fine in Europa è il calcio migliore, quindi se è il migliore in Europa è il migliore anche nel mondo.
00:15L'ho sempre visto un po' come un sogno, ma quasi un punto d'arrivo, perché comunque al di là delle coppe che si chiamano i Champions League, la Premier League è comunque, a parer mio, il campionato migliore del mondo.
00:31Quindi già quando sapevo delle offerte, che c'erano già rumors, che si parlavano Verona e Brighton, ero subito strafelice perché Premier League è Premier League.
00:42Ti ricordi la primissima reazione quando il tuo agente ti ha detto guarda sto parlando col Brighton, si può fare?
00:48Ma guarda la mia gente è sempre stata un po' vago, tra virgolette, stanno venendo a vedere le partite, quindi mi raccomando fai bene, sapendo che comunque stavano vedendo, ovviamente davo il massimo, non che non lo facessi, anzi, perché per me Verona era un sogno casa mia,
01:07quindi quello lì sicuramente mi ha dato quel boost in più di energia, è stato bello sicuramente, sì.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato