Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 5 mesi fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Saranno le indagini più approfondite condotte dalla polizia stradale a chiarire cosa sia esattamente accaduto venerdì sera attorno alle 21.30 lungo la carreggiata dell'autostrada Brebemi che conduce verso Brescia in territorio di Travagliato, dove Sofia Galante, 19enne residente proprio a Travagliato, ha perso la vita travolta da un'automobile.
00:17Quello che certo fin qui è che il conducente del veicolo che ha investito la ragazza non si sarebbe dovuto mettere alla guida.
00:23Dai primi test tossicologici infatti è emerso che l'automobilista, un ventenne residente nell'Ovest Bresciano, aveva assunto sostanze stupefacenti e proprio la positività al narcotest, in attesa di ulteriori analisi che verranno eseguite nei prossimi giorni, ha fatto scattare l'arresto.
00:39Il ventenne da stanotte si trova ai domiciliari con l'accusa di omicidio stradale. Stando i rilievi condotti sul luogo dell'incidente e alle testimonianze raccolte dagli agenti, sembra che Sofia, che non si trovava al volante ma che viaggiava come passeggera su un'auto coinvolta in un tamponamento,
00:55abbia aperto lo sportello e si è istintivamente uscita dall'abitacolo senza accorgersi che alle sue spalle, sulla corsia centrale dell'autostrada, stava sopraggiungendo un'altra automobile.
01:05L'impatto è stato devastante e nonostante tutti i tentativi di rianimazione tentati dal personale sanitario giunto sul luogo dell'incidente, per la ragazza non c'è stato nulla da fare.
01:15Come si diceva dei rilievi si è occupata la stradale, qui è toccato anche gestire il traffico che si è creato in A35, chiusa per alcune ore per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato