Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 settimane fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Rapina violenta al supermercato PAM di via Porcellaga a Brescia. Un trentenne marocchino irregolare senza fissa dimora, dopo aver nascosto una bottiglia di alcolici nello zaino, ha aggredito l'addetto alla vigilanza colpendolo più volte alla testa con un telefono, ferendolo gravemente ed è poi fuggito.
00:17Ancora il PAM di via Porcellaga nel mirino dei malviventi, l'episodio è molto simile a quello accaduto il 19 settembre scorso, in quel caso furono due ragazzi che entrati nel supermercato hanno tentato di rubare, sono stati scoperti dalla guardia giurata, a quel punto è partito il pestaggio.
00:34Uno dei due rapinatori è stato poi arrestato mentre tentava di espatriare, questa volta è stato il direttore del negozio ad inseguire l'aggressore a distanza, mentre la polizia, allertata dal 112, ha iniziato la caccia all'uomo nelle vie del centro.
00:48Gli agenti delle volanti lo hanno poi rintracciato in Corso Italia e il rapinatore ha tentato ancora la fuga e ha opposto resistenza, ma è stato bloccato, arrestato per rapina aggravata, lesioni e soggiorno illegale, è stato portato in carcere, il questore ha disposto per lui l'espulsione dal territorio nazionale, che sarà eseguita dopo la scarcerazione.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato