Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 settimane fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sprendi la notizia, ma noi eravamo sicuri che le forze dell'ordine sarebbero arrivati ad arrestarlo.
00:09Un plauso alle forze dell'ordine per il tempismo con cui sono riuscita ad assicurare alla giustizia uno dei due malviventi responsabili della violenta rapina avvenuta lo scorso 19 settembre al supermercato PAM di via Porcellaga.
00:21In meno di una settimana hanno arrestato al confine di Ponte San Ludovico a Ventimiglia un tunisino classe 2002 senza fissa dimora già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio e la persona in materia di stupefacenti titolare di protezione internazionale.
00:37Lo scorso venerdì insieme a un complice dopo essere stati sorpresi a rubare all'interno del market si sono scagliati con violenza contro una guardia giurata in servizio colpendola con calci e pugni come si vede in queste immagini circolate sui social.
00:50Le serate indagini della squadra mobile di Brescia hanno portato subito all'identificazione di uno degli aggressori. Il 22enne stava tentando di lasciare il paese ma è stato fermato al confine italo-francese grazie alla collaborazione tra la polizia di stato e il settore di polizia di frontiera di Ventimiglia.
01:07Un sospiro di sollievo per i residenti della zona che da anni denunciano situazioni di disagio che attanagliano il quartiere.
01:14Il degrado esiste da sempre quindi non è una novità però il fatto che si sia operato così velocemente verso dei fatti così gravi veramente siamo contenti.
01:24Quanto all'arrestato il questore di Brescia Paolo Sartori ha annunciato di aver chiesto alla commissione territoriale per i rifugiati la revoca dello status di protezione così da poter avviare al termine dell'inter giudiziario e dell'eventuale pena l'espulsione dal territorio nazionale.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato