00:00762 abbonamenti in appena 4 ore. Se non è record, poco ci manca. È stata una prima giornata importante per l'anno zero dell'Union Brescia, che è stato inondato dall'affetto di chi ha deciso di sposare il progetto Pasini.
00:14Sull'onda dell'entusiasmo, respirato già all'inizio del ritiro, si è aperta così la campagna abbonamenti dell'Union Brescia per la stagione 2025-2026 e le aspettative sono state rispettate.
00:25Solo un assaggio dal momento che questa fase della campagna abbonamenti è riservata ai vecchi abbonati. Anche la giornata odierna, dalle 14 alle 20, sarà dedicata alle prelazioni e non è utopico pensare di arrivare almeno al raddoppio.
00:39Domani, col via alla vendita libera anche online, ci sarà la prova del 9. Si attende anche una grande risposta dalle aziende con gli abbonamenti corporate ad instaurare un rapporto duraturo tra società, squadra e tifoseria.
00:52Una curiosità, il primo abbonato del nuovo Brescia è un affissionado della Curva Nord. Stefano, 45 anni, con tanto Brescia nel cuore. Per lui, come per tutti gli altri sottoscrittori, oltre alla tessera, anche un cadu gastronomico.
01:06Intanto lunedì si è tenuto anche il CDA tra i ex soci della Feralpi Salò, con Giuseppe Pasini in testa, ritrovati per deliberare l'aumento di capitale a 12 milioni di euro.
01:16Lo statuto prevede che i soci storici abbiano 30 giorni per aderire all'aumento. Trascorso il periodo, gli stessi avranno altri 15 giorni per decidere se incrementare la loro quota.
01:27Passati 45 giorni, si apriranno le porte ai terzi, ovvero a coloro che andranno a ingrossare le file dei soci.
Commenti