00:00Ultimi 5 giorni di mercato per lo Union Brescia che deve cercare di trovare la quadra per una rosa piuttosto ambiziosa ma ancora da cesellare.
00:08Le necessità come sempre sono duplice, corrono su binari paralleli.
00:12Da una parte serve aggiungere spessore ma dall'altra è necessario spoltire i ranghi.
00:16E non lo è solo per un fattore numerico, posti limitati in lista da regolamento Lega Pro ma anche per non creare confusione nella quotidianità .
00:24I giocatori in uscita sono 4, Ergeli Giussantini, Diop e Franzolini.
00:28I primi due potrebbero finire a Lumezzane, a cui interessa in particolare il centrocampista di origini rumene, Diop pare indirizzato verso l'ospitaletto e Franzolini, indeciso tra più destinazioni.
00:51Intanto per quanto riguarda la difesa c'è la convinzione di poter eventualmente riuscire a tenere botta, visto che a prescindere dalle tempistiche del recupero di Pilati è confermato che quello di Soresen avverrà in tempi brevi e che in caso di bisogno c'è anche la possibilità di arretrare Balestrero.
01:06Per quanto riguarda l'attacco è acclarato che Flavio Bianchi è il nome più caldo, ma fino ad ora il giocatore non ha lanciato segnali così decisi e decisivi allo Union Brescia, limitandosi a far sapere che se non riuscisse a trovare un posto in B sarebbe il suo primo pensiero.
01:21La società del presidente Pasini intanto ieri ha ufficializzato l'ingaggio dell'attaccante esterno Mattia Valente, classe 2006 che ha firmato un contratto biennale con la società Bianco Blu.
Commenta prima di tutti