00:00Credo che l'ultima partita non ci ha fatto cambiare l'idea che abbiamo, nel senso che comunque non è una partita che ci fa cambiare strategie, obiettivi o visioni.
00:10Noi abbiamo le idee chiare con il Ministero e con il Presidente, stiamo lavorando per rinforzare ancora un organico, per me molto già competitivo.
00:16Da qui alla fine, mancano ancora sei giorni, sette giorni, alla fine del mercato qualcosa succederà .
00:21Sarà un'ultima settimana di mercato da seguire con attenzione per lo Union Brescia, che cerca alcuni profili ben precisi per cesellare una rosa già di buon livello.
00:30A dipingere il primo è stato proprio il Presidente Pasini, a margine della presentazione di lunedì sera in Piazza Loggia.
00:36Non c'è solo Kabashi, ci sono anche altri, però in mezzo al campo forse abbiamo bisogno anche di rafforzare, non tanto per la qualità , ma come si dice in gergo tecnico, qualcuno che faccia un po' di legna, che spezzi il gioco.
00:51Quando magari sei in difficoltà .
00:53Si muoverà qualcosa anche nel reparto offensivo, dove è dato in partenza Claudio Santini, che interessa.
00:58Gubbio Albino Leffe.
00:59Stiamo rincorrendo un po' bianchi, che vorremmo averlo nel nostro organico, il ragazzo sta aspettando una B, nel caso in cui non dovesse arrivare la sua prima scelta sarà Brescia.
01:14Infine non è una priorità , ma con le condizioni dei recuperi di Pilati e Soresen da valutare attentamente potrebbe arrivare un inserimento in difesa, soprattutto di fronte alla giusta occasione.
01:24Può anche essere che magari nello scadere del mercato ci sia qualcosa anche per la difesa.
01:30Insomma un'altra manciata di giorni di mercato, lo Union Brescia avrà la sua veste definitiva per affrontare il campionato.
01:36Sappiamo quello che ci aspetta, sono convinto che questa squadra e questo gruppo di lavoro riuscirà a dare alla nostra città , al Brescia, ciò che si merita e sono convinto che discuteremo un campionato da protagonisti.
Commenta prima di tutti