00:00Una prima pagina di storia vincente. L'Union Brescia si è presentata sul campo col biglietto da visita migliore nella sua prima partita ufficiale.
00:10Un passaggio di turno in Coppa Italia di categoria, appuntamento ora al 30 ottobre in casa del Carpi, ma soprattutto una prova convincente.
00:20Quel che serviva per dare ragione a quei 6.000 che si sono presentati a Rigamonti per una sfida alla Dolomiti Bellunesi.
00:27Non esattamente una gara di cartello, eppure l'atmosfera era da energia d'altri tempi. Clima trascinante.
00:37È stata una serata da ricordare anche per gli eroi della partita, che hanno scritto due storie nella storia e sono state due storie di riscatto.
00:46Per Maestrello, che veniva da un'annata problematica e da una pre-season piena di dubbi.
00:52L'attaccante è andato a bersaglio già al terzo su cioccolatino di Guglielmotti, e più in generale è stato protagonista di una prova molto generosa.
01:02L'altra storia nella storia, la scritta fogliata, già ex Brescia, reduce a sua volta da una stagione in infermeria.
01:09Suo il gol partita nella ripresa, dopo che la Dolomiti aveva approfittato di un finale di primo tempo in calo da parte degli uomini di Diana per trovare il pari.
01:18È finita 2-1, con anche occasioni sciupate da parte dell'Union per chiuderla per tempo.
01:26Al netto della sofferenza in coda alle due frazioni, considerando una condizione ancora approssimativa e un mercato da definire,
01:34resta sul piatto una prova di spessore sotto il profilo dell'atteggiamento, ma anche di trame cattivanti.
01:41Siamo solo all'inizio, un bell'inizio, e sabato via al campionato con l'Arzignano.
Commenti