Scoppia il caso Raoul Bova-Martina Ceretti-Rocío Muñoz Morales. Nei giorni in cui si parlava di crisi tra l’attore 53enne e la collega spagnola, sua compagna da 12 anni e madre delle due figlie avute insieme, è deflagrata la notizia, con tanto di audio "rubati", di un presunto tradimento di lui con una modella e influencer 23enne.
Il presunto tradimento di Raoul Bova con Martina Ceretti La cronaca rosa alla fine si è tinta anche di giallo, perché la Procura ha aperto un’inchiesta per tentata estorsione contro Federico Manzino, pr e amico della giovane modella, responsabile secondo gli inquirenti di avere chiesto a Bova un imprecisato “regalo” per evitare che i messaggi WhatsApp e gli audio tra l’attore e Ceretti finissero nelle mano di Fabrizio Corona e da lì diventassero pubblici. Cosa che alla fine è successa. Un passo indietro. Nei giorni scorsi Corona, tramite il canale Instagram Falsissimo, ha diffuso la notizia che Bova avrebbe tradito Rocío Munoz Morales con Martina Ceretti, modella romana, milanese d’adozione, influencer e laureata in Filosofia con aspirazioni da attrice. [amica-gallery id="1321272" title="Raoul Bova papà: le foto più belle con i suoi 4 figli"] La relazione, già conclusa, si sarebbe consumata all’insaputa di Muñoz Morales, e sarebbe dimostrata da un audio in particolare - diventato nel frattempo virale - in cui Bova dà il buongiorno a Ceretti ricordando la notte trascorsa insieme e citando gli ormai famigerati “occhi spaccanti” della ragazza. Un presunto tradimento da parte di Raoul Bova, dopo una conoscenza nata su Instagram. Bova avrebbe chiesto a Ceretti se le foto postate erano vere o "fake", e da lì avrebbero iniziato a chattare fino a incontrarsi. La versione di Raoul Bova e quella di Rocío Muñoz Morales Il caso è subito stato affidato ad avvocati, sia da parte di Bova che da parte di Muñoz Morales. David Leggi, legale dell’attore, ha fatto sapere che «Raoul e Rocío, che non hanno mai contratto matrimonio, sono separati di fatto da molto tempo e si alternano nell’accudimento e nella cura delle due figlie. Siamo in attesa di indicazioni della signora Morales per poter formalizzare, anche in tribunale, una realtà già nota e indiscutibile; in ordine al materiale illecito diffuso sul web su presunte affermazioni e frequentazioni del mio assistito, sono in corso accertamenti da parte della Magistratura penale, che indaga sui diversi reati ipotizzabili a carico delle varie persone coinvolte». [amica-gallery id="1289376" title="Non ci manca Hollywood, Raoul Bova brilla sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2023"] Muñoz Morales ha subito risposto, anche lei tramite avvocato: «La signora Rocío Morales Munoz, che mi ha conferito mandato di tutelarla in ogni sede, nega decisamente quanto affermato dal signor Bova, tramite il proprio legale. È assolutamente falso che vi sia una separazione di fatto, risalente addirittura a molto tempo prima, così come è falso che vi sia un qualsiasi accordo». «La mia cliente ha appreso, come tutti, dai media quanto accaduto nelle ultime ore riguardo alla nota vicenda che ha visto protagonista il signor Bova. È rimasta senza parole e ha una sola volontà: proteggere le proprie bambine da questo tanto improvviso quanto doloroso clamore», conclude la nota.
La crisi tra i due attori, insieme da 12 anni Della crisi tra Raoul Bova e Rocío Munoz Morales si parla da diversi mesi, e secondo i rumor la crisi ai tempi era già in corso, e sarebbe esplosa con l’arrivo dell’estate. Insieme, hanno due figlie: Alma è nata nel dicembre del 2015, e oggi ha 10 anni, Luna invece compirà 5 anni a novembre. Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova si sono conosciuti sul set del film Immaturi – Il viaggio, girato sull’isola greca di Paros nel 2013. Bova si era separato dalla moglie Chiara Giordano, con cui ha avuto i figli Alessandro Leon, oggi 25 anni, e Francesco, 24. [amica-related]