Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova sarebbero a un passo dalla separazione dopo 12 anni insieme e due figlie.
I due attori, secondo quanto riportato negli ultimi giorni da Gabriele Parpiglia, avrebbero preso la decisione di comune accordo. Nessun tradimento alla base della decisione, ma la consapevolezza che il feeling scoppiato sul set di Immaturi, nel 2013, sarebbe ormai svanito.

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova, la crisi dopo 12 anni d'amore
La notizia d’altronde non arriva inaspettata. Sono mesi che si vocifera di una crisi tra la 37enne di origini spagnole e l’attore 52enne, rumor confermati indirettamente dal comportamento tenuto dalla coppia.
[amica-gallery id="1321272" title="Raoul Bova papà: le foto più belle con i suoi 4 figli"]
Rocío Muñoz Morales, per esempio, nei giorni scorsi è volata in Sardegna con le figlie, Alma e Luna, senza Raoul Bova, che si è invece presentato a una sfilata a Palazzo Reale da solo. Nessuna traccia di foto insieme sui rispettivi profili Instagram, e l’ultima apparizione in pubblico della coppia risale allo scorso maggio al teatro Manzoni di Roma.
Secondo i rumor la crisi ai tempi era già in corso, e sarebbe esplosa con l’arrivo dell’estate. I due vivrebbero da separati in casa, e avrebbero tenuto duro per il bene delle figlie. Alma è nata nel dicembre del 2015, e oggi ha 10 anni, Luna invece compirà 5 anni a novembre.

Il colpo di fulmine tra Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova
Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova si sono conosciuti sul set del film Immaturi - Il viaggio, girato sull’isola greca di Paros nel 2013. Bova si era separato dalla moglie Chiara Giordano, con cui ha avuto i figli Alessandro Leon, oggi 25 anni, e Francesco, 24.

[amica-gallery id="1197048" title="Lo stile di Rocio Munoz Morales in 20 look"]
La separazione da Giordano, figlia dell’avvocatessa Anna Maria Bernardini Di Pace, non era stata facile per l’attore, che si era ritrovato al centro della bufera mediatica. Rocío era rimasta saldamente al suo fianco, e nel corso del tempo i due sono diventati una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo italiano. Sino alle prime voci di crisi, che sembra ormai confermata.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Musica
00:30Musica
00:38Grazie
00:53Braudi,지고, cadeau
00:55Graudi, ritmo
00:57Mamma, lo voy a vedere, vieni a che domani.
01:14A che domani lo voy a vedere, vieni a che domani.
01:27A che domani lo voy a vedere.

Consigliato