Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
Il gossip dell’estate ha un nome: Raoul Bova. Al centro dello scandalo la presunta relazione segreta tra l’attore — legato da anni alla collega Rocío Muñoz Morales — e la modella 23enne Martina Ceretti. A lanciare la bomba mediatica è stato Fabrizio Corona con una nuova puntata del suo podcast Falsissimo, in cui ha diffuso chat private e un vocale attribuito a Bova diventato virale su TikTok. Dopo giorni di speculazioni e voci incontrollate, sono arrivate le prime parole ufficiali: in realtà Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sono separati da tempo. A comunicarlo è stato l’avvocato di Bova, David Leggi, con una nota diffusa alla stampa per fare chiarezza sulla situazione sentimentale dell’attore e per denunciare la diffusione di materiale «illecito» legato alla sua vita privata.
[idgallery id="195307" title="Raoul Bova e Rocìo Muñoz Morales"]

Fango mediatico, diffusione illecita di materiale e la verità nascosta: «Raoul e Rocío separati di fatto da tempo»
«Raoul e Rocío, che non hanno mai contratto matrimonio, sono separati di fatto da molto tempo e si alternano nella cura delle due figlie», si legge nella nota dell’avvocato Leggi. Parole che certificano una realtà familiare conosciuta dai diretti interessati, ma mai ufficializzata pubblicamente. Ma non è tutto: l’avvocato ha anche annunciato accertamenti in corso da parte della magistratura penale in merito alla diffusione dei contenuti legati alla presunta relazione extraconiugale, definendo «fango mediatico» tutte le informazioni uscite sui giornali in questi ultimi giorni.
[idarticle id="2384213,2495060" title="Raoul Bova e l'intervento chirurgico al ginocchio: cosa è successo,''Grande Fratello'', Ilaria Galassi si è ritirata e ha svelato un flirt con Raoul Bova"]

Il presunto tradimento di Raoul Bova e l’audio virale su TikTok
Tutto è iniziato con l’ultima puntata del podcast Falsissimo di Fabrizio Corona. L’ex fotografo dei vip ha raccontato i dettagli della presunta relazione segreta tra Raoul Bova e la modella Martina Ceretti: chat, messaggi vocali e un incontro in hotel. Uno degli audio, attribuito all’attore, ha invaso TikTok ed è diventato virale con remix e parodie. Secondo Corona, il file sarebbe stato condiviso da Federico Monzino, amico di Ceretti.
[idgallery id="972795" title="Tutti gli amori di Fabrizio Corona: da Lele Mora ad Asia Argento"]

La reazione di Martina Ceretti
Martina Ceretti ha preso le distanze da tutta l’operazione mediatica. Su Instagram ha pubblicato alcune stories in cui nega di aver autorizzato la diffusione dei contenuti. «Mi ha descritta come una ragazza che non sono», ha scritto la modella sui social. Pur senza smentire apertamente un legame con Bova, Ceretti ha chiarito di non aver mai voluto che la vicenda diventasse pubblica. Una presa di posizione che però lascia molti interrogativi ancora aperti.
[idarticle id="2501234,2606228" title="Fabrizio Corona torna sui tradimenti di Chiara Ferragni e Fedez. Le nuove rivelazioni,Auguri Nina Moric: 49 anni tra cadute e risalite, da Fabrizio Corona all'autolesionismo"]

L’amore tra Raoul Bova e Rocío Morales
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales si sono conosciuti nel 2011, sul set di Immaturi – Il viaggio. Da allora hanno formato una delle coppie più amate del cinema italiano. Dalla loro relazione sono nate due figlie: Luna nel 2015 e Alma nel 2018. La coppia ha sempre mantenuto un profilo riservato, lontano dai riflettori. Negli ultimi anni, però, si sono moltiplicate le voci di crisi, spesso legate alla mancanza di un matrimonio: un desiderio più volte espresso da entrambi, ma mai concretizzato.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti
00:30Grazie a tutti

Consigliato