Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 4 mesi fa
Dopo settimane di silenzio e un brevissimo commento a Venezia, l’attrice e conduttrice spagnola Rocío Muñoz Morales ha scelto di rispondere — senza cedere alle polemiche — alle dichiarazioni rilasciate dall'ex marito Raoul Bova nel salotto di Verissimo, dove l’attore ha parlato per la prima volta della fine della loro relazione e della diffusione delle chat con la modella Martina Ceretti. Durante la conferenza stampa di presentazione di Freeze – Chi sta fermo vince, il nuovo programma comico di Rai 2 che la vede alla guida insieme a Nicola Savino, Rocío ha scelto di affrontare la questione con equilibrio e fermezza.
[idgallery id="195307" title="Raoul Bova e Rocìo Muñoz Morales"]

Rocío Muñoz Morales: «Non mi nascondo, ma ora scelgo di proteggere le mie figlie»
In un momento tanto delicato, Rocío non ha nascosto la difficoltà della situazione: «Sto vivendo un momento complesso, è vero, ma ho anche tante cose belle nella mia vita e voglio godermi quelle». Sollecitata dai giornalisti sulle parole dell’ex compagno, la 37enne ha ribadito la sua scelta di restare lontana dai riflettori per quanto riguarda la sua vita privata: «Ho fatto una scelta molto ponderata, che è quella del silenzio. Non perché mi debba nascondere, ma perché voglio proteggere ciò che ho di più prezioso: le mie figlie».
[idarticle id="2612697,2602021" title="Raoul Bova affida la difesa all'ex suocera Bernardini de Pace mentre Rocío lo accusa di altri tradimenti,Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, amore finito dopo 14 anni?"]

Nessuna pausa, nessun equivoco: «La verità la conosciamo bene»
Pur senza entrare nei dettagli della separazione, l’attrice ha lasciato intendere che la narrazione fatta da Bova non rispecchi pienamente la sua versione dei fatti: «Lui ha scelto di parlare, io preferisco non farlo. La verità la conosco io molto bene, ma la sa anche Raoul». Un’affermazione breve ma chiarissima, che smentisce — almeno in parte — la visione dell’attore, secondo cui la loro storia era semplicemente in una “pausa” gestita in modo riservato.
[idgallery id="488839" title="Rocío Muñoz Morales, la vita e i film"]

«Il mio avvocato ha già parlato. Io vado avanti»
Rocío ha anche ricordato che eventuali dichiarazioni più dirette sono già arrivate da chi la rappresenta legalmente: «Dal punto di vista umano, ciò che dovevo dire l’ha già detto il mio avvocato. Ora la mia priorità è un’altra: crescere le mie figlie con serenità». Parole che rivelano una volontà precisa: non trasformare una crisi sentimentale in un caso mediatico, né alimentare un rimbalzo di accuse. Scelta rara, ma potente.
[idarticle id="1997375,730013" title="Rocío Muñoz Morales: «I segreti della mia pelle? Pochi cosmetici. E tanta gratitudine»,Rocío Muñoz Morales: «La bellezza ha una doppia faccia... e a volte preferisco nasconderla»"]

La rinascita in tv, con Freeze inizia un nuovo capitolo
Mentre il gossip impazza, Rocío guarda avanti. E lo fa con il sorriso, tornando in televisione in un ruolo insolito per lei: quello di conduttrice di un game show comico. Insieme a Nicola Savino, con cui aveva già condiviso l’esperienza de Le Iene, sarà al timone di Freeze, il format di Rai 2 ispirato al gioco giapponese dove i Vip devono restare impassibili di fronte alle situazioni più imprevedibili. «È un contesto nuovo per me, ma molto stimolante. E ritrovare Nicola è stato bellissimo. Con lui c’è una complicità rara, quasi fraterna», ha raccontato Rocio.

Categoria

🗞
Novità
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato