Rocio Munoz Morales è tornata in Laguna per la Mostra del Cinema di Venezia, a due anni dall’ultimo red carpet su cui aveva sfilato, con l’allora compagno Raoul Bova, nei panni di madrina della kermesse.
Rocio Munoz Morales a Venezia: «Sto bene, sono tranquilla» L’attrice spagnola, 37 anni, è arrivata a Venezia per la presentazione del Filming Italy Venice Award, uno dei prestigiosi eventi collaterali organizzato ogni anno da Tiziana Rocca, e per ricevere un premio per il suo impegno teatrale. Nel bel mezzo di un momento difficilissimo legato alla separazione da Bova e alla battaglia per l’affidamento delle due figlie, Luna di 10 anni e Alma di 7, Rocio ha scelto la riservatezza mantenendo un aplomb impeccabile, nonostante gli inevitabili sguardi puntati su di lei. [amica-gallery id="1199443" title="Rocío Muñoz Morales madrina della Mostra del cinema Venezia 2022: tutte le sue foto al Lido"] Avvolta in un abito Dolce&Gabbana, l’attrice ha replicato a un giornalista dell’Adnkronos che le ha chiesto come sta vivendo questo periodo con un «Sto bene, sono serena, sono tranquilla. Perché, non si vede?». Nessuna parola di più, ma un red carpet serale riuscitissimo con un candido abito bianco. «Mi sono convinta che bellezza e giustizia non vadano mai separate. Quando ti senti più fragile scopri di avere una forza incredibile, una forza che non credevi di avere. Sono una donna coraggiosa», ha poi detto Rocio in conferenza stampa.
La seconda uscita dopo il caso mediatico Bova-Ceretti Parole che ricalcano quelle pronunciate al Magna Grecia Film Festival di Soverato, prima uscita pubblica ufficiale dopo il deflagrare del caso mediatico che la vede protagonista l’ormai ex compagno Raoul Bova e la modella Martina Ceretti. [amica-gallery id="1197048" title="Lo stile di Rocio Munoz Morales in 20 look"] «Penso che nella vita le persone con il cuore buono e perbene, altruiste, siano più forti rispetto a chi vive un po’ più arrabbiato e ce l’ha di più con gli altri», aveva detto dal palco. Poi aveva ringraziato mamma Pilar: «Grazie mammina mia per essere una donna meravigliosa, una mamma protettiva e una nonna unica. Grazie a tutti gli amici che ci avete fatto sentire a casa. Grazie Calabria per essere stata così accogliente e amorevole». [amica-related]
Commenti