Durante la conferenza stampa di presentazione alla Fiorentina, l'attaccante serbo è tornato sull'addio al club nerazzurro dopo la sconfitta nella finale di Champions League contro il Manchester City nel 2023
00:00Tu quando hai salutato l'Italia nella tua esperienza all'Inter te ne sei andata anche un po' in maniera polemica con quelle dichiarazioni sulla finale di Champions e sul fatto che ti saresti visto ancora nell'Inter.
00:12Ti chiedo se da questo punto di vista hai un senso di rivalza, un senso di rivincita e poi un'altra domanda. La tua carriera chiaramente parla per te però forse ti manca ancora quel trofeo internazionale per cui quanto è importante l'obiettivo Conference League. Grazie.
00:31Allora prima di tutto non era una polemica era la verità e io ancora la penso così poi non sono uno che fa le polemiche poi inutili ed è la verità è quello che ho detto veramente ho pensato così però poi è andata così e a me non mi piace non mi piace tornare indietro però comunque all'Inter ho fatto due anni bellissimi
00:59e non vedo l'ora di tornare a giocare a San Siro perché è uno stadio bellissimo e so che anche i ragazzi club tifosi lì sono rimasti molto positivi e contenti di me e poi quello che rimane poi ovviamente adesso sono qui e voglio fare il mio meglio per la Fiorentina non contro questa o quella squadra.