Il centrocampista dell'Inter Mkhitaryan, ospite del Festival dello Sport, è ritornato a parlare delle finali di Champions League perse dai nerazzurri. Da Inter-Manchester City a Inter-Psg ecco gli errori commessi dai nerazzurri.
00:00A Istanbul siamo andati come una squadra che doveva perdere contro Manchester City 3-0 perché è stata una Manchester City molto molto forte, però abbiamo fatto vedere a tutti che si sono sbagliati, che possiamo giocare a pari e essere anche superiori perché potevamo vincere quella partita facilmente, però purtroppo l'abbiamo persa.
00:25Magari c'è anche quell'aspetto che non avevamo tanta tensione e tante aspettative di vincere quella finale che abbiamo fatto veramente molto bene.
00:37E invece l'ultima contro il Paris Saint Germain a Bayern Monaco, magari ci siamo bruciati perché è il pensiero mio ovviamente, giocando contro il Bayern Monaco e Barcellona e facendo quattro partite incredibili, super, abbiamo pensato che siamo capaci a vincere pure contro il Paris Saint Germain.
01:01E lì è stato tutto sbagliato, magari dalla mattina fino all'ultimo momento.
Commenta prima di tutti