Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Tutto il rammarico del tecnico dell'Inter Cristian Chivu nella conferenza stampa postpartita di Atletico Madrid-Inter. "Nel secondo tempo qualche energia è venuta a mancare", ha aggiunto l'allenatore nerazzurro.

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Chiedo a te un'analisi perché per noi è un po' complicato, nel senso che vi vediamo giocare bene, poi però in questo momento non vengono i risultati. Dal tuo punto di vista cosa accade?
00:10Il bello e il bene non basta a quanto pare. Bisogna aggiungere qualcosina in più, qualcosina di quello che in questo momento non siamo in grado di aggiungere.
00:22Abbiamo avuto una reazione rabbiosa dopo la partita di domenica, abbiamo fatto di nuovo i primi minuti, direi abbastanza bene, era la prima volta che siamo andati in difficoltà o abbiamo fatto un errore, abbiamo subito il gol.
00:38Poi ho visto una buona reazione, anche se non abbiamo creato più di tanto, però per coraggio, per determinazione, qualcosina abbiamo fatto, anche se in area siamo arrivati poche volte.
00:50Nel secondo tempo credo che abbiamo iniziato la partita come dovevamo farla, credo, per tutta la gara, perché non abbiamo voluto solo palla addosso, ma abbiamo attaccato anche la profondità.
01:03Il gol di Zielo nasce da una situazione del genere dopo che siamo andati ad attaccare la linea, che siamo arrivati davanti al portiere.
01:11Poi, ovvio che una reazione alla squadra di casa in questo stadio c'è stata, ci siamo abbassati un po', qualche energia è iniziata a mancare, siamo stati costretti a fare dei cambi,
01:26cercando di dare di nuovo energia, cercando di dare qualcosina che ci avrebbe permesso di fare qualcosina in più.
01:35Direi che qualche ripartenza l'abbiamo gestita male nell'ultimo passaggio, davanti o sotto la porta.
01:44E poi, quando c'erano i presupposti di fare un'altra ripartenza, abbiamo perso la pala da dove nasce il calcio d'angolo.
01:51Col calcio d'angolo, nonostante avevamo in aria, in quel momento, i miglior saltatori di testa, quelli più alti, abbiamo subito gol.
02:03Si dice che bisogna stare a testa alta e imparare da questi errori, bisogna aggiungere qualcosina in più,
02:10perché a quanto pare quello che stiamo facendo in questo momento non basta.
02:14lavorare, non perdere l'ottimismo, non perdere nemmeno la motivazione.
02:21Sono momenti nella vita, come nel calcio, la rotta gira sempre, magari aggiungendo qualcosina in più porti dalla tua parte anche la fortuna.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato