Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 3 mesi fa
Trascrizione
00:00Come ero disperata io ho accettato. Ho visto che è stato un sbaglio grandissimo della mia parte perché potevo prendere una infezione pericolosissima, ma come lui mi ha giurato e anche lei che mettevano la mia ponce a posto io ho accettato.
00:20Dopo lui mi ha dato tanta anestesia che io vedevo tutto nero e già non ce la faceva muovermi. Malissimo, già stavo male.
00:50L'isagara Picciotti è sotto processo anche a Brescia dopo l'inchiesta dei PM Cati Bressanelli e Chiara Bonfadini con l'accusa di lesioni gravissime e il 26 settembre è prevista la discussione in aula.
01:15A Marta dopo sei anni rimane ancora il danno estetico e forti dolori. L'epilogo dell'ultimo caso è ben diverso e tragico. A rivolgersi al medico peruviano erano soprattutto pazienti stranieri.
01:26Lui opera tanti ma più straniere, brasiliana, peruviana, colombiana, più persone a casa o in quello appartamentino che lui c'è a Roma e opera tante persone.
01:45Lui opera tanti ma più straniere, brasiliana, più persone a casa o in quello appartamentino che lui c'è a Roma e opera tante persone.

Consigliato