Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 3 mesi fa
Trascrizione
00:00Il Divin Codino is back in town.
00:04Secondo Blitza Aberration, il giro di pochi giorni per Roberto Baggio, che non si nega mai quando possibile un salto all'ombra del Cidneo, anzi oramai è diventato un piacevole vizio.
00:14Tappa fissa soprattutto da un punto di vista culinario, ma stavolta l'occasione è stata creata dalla serata d'invito Calvisius, organizzata al laboratorio Lanzani.
00:22Il numero 10 più iconico della storia del calcio italiano ha colto al volo l'occasione per trascorrere un momento conviviale con la famiglia quasi al completo.
00:31Presenti la moglie Andreina e due dei tre figli, Valentina e Mattia, con i rispettivi partner, più alcuni amici tra i quali il club manager dello Union Brescia Edoardo Piovani.
00:40Lanzani ormai è una seconda casa per Baggio che con il titolare Alessandro intrattiene un solido rapporto di amicizia fin dagli anni passati con la maglia delle rondinelle.
00:48Tornando alla serata si è trattato di un evento ristretto con ospiti super selezionati per una cena con piatti a base di caviale.
00:55Sarebbe dovuta anche essere l'occasione per il primo incontro tra il fuoriclasse e il presidente dello Union Brescia Giuseppe Pasini, che però a malincuore non ha potuto essere presente per un impegno a Roma.
01:05L'appuntamento però è solo rinviato.
01:07Tornando all'evento c'è stata l'occasione per un incontro con Serse Cosmi a Brescia per il suo spettacolo teatrale e anche con il suo ex compagno di squadra Marco Zambelli che era a cena proprio con il tecnico perugino.
01:18Nel frattempo non può essere passato inosservato a Roberto l'entusiasmo calcistico bresciano ritrovato che potrebbe convincerlo a tornare nel suo rigamonti da spettatore.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato