00:01Beh, è partito bene, come si è affatti altre volte, probabilmente non riuscendo a sbloccare, come magari ha capitato altre
00:08volte,
00:09la mia caduta delle occasioni, purtroppo non si è stati precisi, poi a mano il 4-0, che vediamo l
00:18'ottima squadra,
00:19soprattutto la loro organizzazione davanti, con le misure ci ha creato qualche disturbo,
00:29però è tutto bene, penso oggi, mi ha fatto fatica, una cosa che non posso comunque dire niente,
00:37perché comunque hanno cercato di cercare la partita, magari non in maniera lucida, perché il campo un po',
00:45forse ci si è affatti per il nervosismo, per l'ostruzionismo, per la tentativa di fare ufobia attraverso
00:54che si buttavano a terra, e questo non dobbiamo accadere in queste provocazioni,
00:58dobbiamo essere più bravi nel mantenere la lucidità, nel mantenere il gioco,
01:05attraverso il gioco possiamo mettere difficoltà, e probabilmente siamo stati frittosi anche,
01:11al momento in cui abbiamo cercato di girare palla, però usiamo tutta la distruzione dei loro attaccanti,
01:17lì dovevano essere un po' più lucidi, invece abbiamo voluto buttare queste palle, arte,
01:23probabilmente per la troppa voglia e troppa foca di voler dire incienare più.
01:26Ciao.
Commenti