00:00Sono già diverse settimane che la squadra è sollecitata da appuntamenti e penso che abbia sempre risposto bene.
00:07Io sono contento dell'anitica che abbiamo fatto questa settimana, sappiamo che l'ultima gara così, l'ultima gara che
00:16ci teniamo è più di danno, quindi vogliamo più di loro in nuova.
00:23In quanto riguarda i ragazzi, è abbastanza bene, l'unico che ha in dubbio è Yves Barai, che ieri ha
00:35lamentato un fastidio, adesso la mia attento fermo ieri e oggi, domani facciamo attivare.
00:42Quindi sarà domani mattina quando verranno solti i giorni.
00:46Quanto riguarda la San Maurese, invece, come è sempre una settimana avete visto qualche video, come sta preparando questa gara?
00:59Beh, è una squadra che sta facendo bene, è ben organizzata, è un allenatore che ha conoscenze, ha giocatori di
01:05qualità, di quantità.
01:07È una buona squadra, non per niente ha vinto contro il Fornì, ed ha vinto anche meravigliamente domenica scorsa.
01:15Sarà una gara tosta, però dipende sempre dall'atteggiamento che era la squadra.
01:20Domenica scorsa contro Bellaria, la squadra, a mio parere, avversaria sicuramente era inferiore, però i ragazzi sono stati bravi ad
01:30entrare con l'atteggiamento giusto,
01:32e non permettere di prendere il coraggio, abbiamo visto altre gare, dove siamo letti con l'atteggiamento giusto, con la
01:37testa giusta, con giocare il gioco di squadra, può andare in difficoltà.
Commenti