00:00Ti dico la verità, prima della partita non avrei pensato che per un'ora a 70 minuti il Parma fosse
00:06così sul pezzo, è una frase che abbiamo già usato, tu l'avevi detto però dopo la promozione la pioggia,
00:16non ci credevo tanto, invece sono di me.
00:19Ovviamente ragazzi, come hai detto te, quando si arriva dai festeggiamenti, può essere anche naturale, è normale che cagli un
00:32po' di tensione, invece ragazzi sarei bravi, ho parlato chiaro a loro in settimana, perché comunque è una prova importante
00:41per una maturità più importante.
00:44Per quanto riguarda, e per quanto riguarda anche loro, sia come squadra, ma anche come singoli giocatori, questo io penso
00:50che sia una cosa giusta per il calcio, perché comunque abbiamo il dovere di continuare a portare avanti quello che
01:01è stato l'inizio del campionato, ed era un peccato, e sarebbe un peccato se non fosse così.
01:07Tu ieri hai detto, presentando questa partita, siamo ancora tutti in discussione, lo hai detto per tenere alta la tensione
01:16o l'hai detto?
01:17No, ho detto perché comunque è quello che io penso che sia anche comprensibile e normale, visto che io con
01:23la società non ho parlato, la società si è riservata di parlare alla fine, quindi penso che sia anche normale
01:29che siamo in discussione, ma nel senso propositivo della cosa, non nel senso negativo.
01:33Nel senso che dobbiamo dare una quantità a quello che stiamo facendo, visto che abbiamo le possibilità, è stato un
01:40peccato comunque non approfittare di questa opportunità, è un'opportunità per tutti, è chiaro che nelle mie scelte magari qualcuno
01:47sarà contento, qualcuno non sarà contento,
01:49però è chiaro che risponde sempre il campo degli allenamenti per essere poi messo nelle condizioni di poter giocare al
02:00meglio, io pretendo questo, ma io pretendo che loro, per la loro crescita, ripeto, più come squadra e poi anche
02:06individualmente.
Commenti