Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 5 ore fa
Firenze , 21 feb. (askanews) - "Un'emozione grandissima, c'era anche la madre di Andrea Spezzacatena, che è il personaggio che io interpreto, ed è stato bello abbracciarla. Ha avuto tanto coraggio a continuare a parlare di questa storia. Venite a teatro perché il musical racconta il mondo dei giovani e anche il dolore che purtroppo c'è stato, con grande pudore, ma il messaggio che ti lascia e di speranza". Così, a margine di Danzainfiera, la ballerina, attrice e conduttrice Rossella Brescia racconta la prima de "Il ragazzo dai pantaloni rosa" andata in scena venerdì 20 febbraio al Teatro Sistina. Lo spettacolo è diretto da Massimo Romeo Piparo, che cura anche l'adattamento insieme a Roberto Proia, già autore della sceneggiatura dell'omonimo film di grande successo prodotto da Eagle Pictures e Weekend Films. Rossella Brescia ha tenuto una masterclass di danza classica a Danzainfiera, manifestazione organizzata da Pitti Immagine a Firenze.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Ieri sera è stata un'emozione incredibile al Teatro Sistina portare questo spettacolo in scena, il ragazzo dei pantaloni rosa,
00:08è stata un'emozione grandissima, c'era anche la madre di Andrea Spezza Catena, cioè poi è il personaggio che
00:16io interpreto ed è stato bello abbracciarla perché ha avuto anche tanto coraggio a continuare a parlare di questa storia.
00:28Venite a teatro perché il musical racconta il mondo dei giovani, racconta anche il dolore che purtroppo c'è stato
00:36con grande pudore e il messaggio che ti lascia è un messaggio di speranza. Invito tutti i ragazzi e tutte
00:43le famiglie ad andare a teatro.
Commenti

Consigliato