Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
NELLA SERATA DELLE COVER di Sanremo 2026 (24/28 febbraio), Michele Bravi porta alla 76ma edizione del festival un duetto con l'amica e artista Fiorella Mannoia. E sarà un omaggio a Ornella Vanoni: venerdì 27 febbraio canteranno Domani è un altro giorno.
Michele Bravi, tra i 30 BIG in gara al Festival di Sanremo, dice: «Fiorella è un pezzettino del mio cuore. Prima la stimavo solo professionalmente ma poi l'ho conosciuta e ho scoperto che mi piace addirittura più del suo talento. Condivido con lei lo stesso gusto per il grottesco, lo stesso cinismo che poi diventa improvvisamente passionalità rispetto alle cose. Lo stesso tipo di ironia», ha detto il cantante.
Michele Bravi (Città di Castello, Perugia, 1994), al suo terzo festival, è in gara con Prima o poi.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Per la serata cover ho preparato un'amica che sale con me, cioè questo è un Sanremo in cui volevo sentirmi a casa, tranquillo,
00:09ho bisogno di voltarmi dall'altra parte, vedere degli occhi che conosco e dico ok, sono sereno.
00:14E quindi sarà con me Fiorella, mannoia, che per me è stata una scoperta umana incredibile.
00:22Io ho proprio il ricordo della prima volta che la vivi dal vivo a teatro, era in Umbria, era a Perugia e pensai vorrei saper raccontare quelle storie con la musica come lo fa lei.
00:34Adesso averla nella mia vita e su quel palco per me è un grande premio.
00:39Quest'anno per me era un po' giusto e necessario raccontare il manifesto che ci ha lasciato questa grande artista,
00:47per raccontare con grande umiltà la sua eredità e quindi cercheremo di mangiare Ornella Vannoni con Domani è un altro giorno.
Commenti

Consigliato