Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa
QUASI UNA ZINGARATA in stile Amici miei. I toscani, amici da sempre, Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello e Carlo Conti (detto Calimero) non perdono occasione per scherzare tra di loro. Così, ecco come Pieraccioni ha reagito all'annuncio di Carlo Conti che Can Yaman sarà il primo co-conduttore del Festival di Sanremo (24 - 28 febbraio): è sua la prima serata, quella di martedì 24 febbraio.
«Eh Giorgio... Ascolta, ma quell'altro si è impazzito. Calimero si è impazzito. L'anno scorso ha chiamato Topo Gigio, quest'anno Sandokan. Gli manca solo Spongebob, il trenino Thomas e Mary Poppins... Quest'anno noi non ci andremo, non ci mescoliamo».
In una gag al telefono con Panariello, postata in video sui social, Leonardo Pieraccioni si prende gioco delle scelte dell'amico Carlo Conti per Sanremo, all'indomani dell'annuncio della presenza di Can Yaman, reduce dal ruolo della Tigre della Malesia nella fiction Sandokan di Rai 1, come co-conduttore della prima serata del festival. Panariello commenta su Threads: “Quando invita il corvo Rockfeller ricoveriamolo”. E Pieraccioni: «Uno più abbronzato di lui non lo vorrebbe mai». Uno scambio all'insegna dell'ironia e dell'amicizia, che lo stesso Conti ha condiviso su Instagram.
Scopri qui tutti gli aggiornamenti e le news sul Festival di Sanremo 2026

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00eh Giorgio ascolta ma quell'altro l'è impazzito Calimero l'è impazzito ma ben via l'ha incominciato l'altro anno a chiamarlo Topo Ciccio e stanno usando e gli mancano solamente Spongebob il trenino Thomas e Mary Poppins non ci andiamo guarda anche se ci chiama e stanno non ci andiamo non ci mescoliamo non ci mescoliamo ciao ciao
Commenti

Consigliato