Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 ore fa

Categoria

📺
TV
Trascrizione
00:00Il giovedì borsistico vede Milano come borsa peggiore del vecchio continente, non si chiude proprio sui minimi di giornata, visto che abbiamo visto Milano anche arrivare a cedere quasi il 2%, ma sicuramente lontano dai massimi della giornata.
00:23Il calo è intorno al meno 1,8%, considerate che le altre borse del vecchio continente sono riuscite ad arginare le perdite sotto il punto percentuale.
00:31Perché Milano va così male? Ve lo anticipo perché banche e automobilistici oggi sono andati male.
00:37Bene invece Amplifon che riesce a chiudere con oltre due punti percentuali di rialzo, bene Inuit, Runello Cucinelli, STM, Telecom Italia.
00:44Invece Stellantis giù di quasi 6 punti percentuali, qui c'è un effetto contagio Volvo che addirittura sul listino di Stoccolma con i risultati che non sono piaciuti al mercato è arrivato a scivolare del 25%.
00:57Ma le Unicredit, Intesa San Paolo, Fineco, guardate il settore bancario, nonostante i risultati buoni che vengono comunicate in queste ore, l'ottomatica chiude un po' la cinquina dei titoli più penalizzati.
01:08Nel giorno in cui viene annunciato la nuova edizione del BTP Valore che inizierà il 2 fino al 6 di marzo, vediamo sempre nell'area di 60 punti base lo spread BTP Bund, sempre sotto il livello del 3,5% il rendimento del decennale.
Commenti