Brooklyn Beckham rompe il silenzio sull’allontanamento dai genitori David e Victoria, una rottura che per mesi ha tenuto banco su social e media. Il primogenito della coppia ha usato Instagram per togliersi qualche sassolino - anzi macigno - dalla scarpa, attaccando la coppia d'oro dello showbiz, la madre ex Posh Spice oggi designer di successo, e il padre stella del calcio che nel frattempo ha compiuto 50 anni ed è diventato Sir.
Brooklyn Beckham contro i genitori: «Non voglio riconciliarmi con loro» In un lungo sfogo su Instagram Brooklyn, 26 anni, ha ribadito di «non volersi riconciliare con la famiglia» e di «farsi valere per la prima volta nella sua vita», allontanandosi da genitori che definisce ossessionati dalla fama, oltre che «manipolatori e interessati solo all’immagine pubblica». [amica-gallery id="1050281" title="Brooklyn Beckham, non c'è solo Nicola Peltz nel suo cuore: le foto"] Da tempo ormai Brooklyn e la moglie, Nicola Peltz, 31 anni, hanno lasciato la Gran Bretagna per trasferirsi negli Stati Uniti. Brooklyn spiega di aver preso questa decisione dopo che David e Victoria hanno cercato in ogni modo di intralciare la sua relazione con l’attrice, nonostante i tentativi di creare un rapporto. Addirittura riferisce che «la notte prima del matrimonio i membri della mia famiglia mi hanno detto che Nicola non era “nostro sangue” e “non era famiglia”», chiedendogli di rinunciare al cognome per tutelarlo. E proprio il matrimonio, celebrato nel 2022, sembra essere stato il punto di rottura finale.
Il rifiuto di Victoria per l'abito da sposa di Nicola Peltz «Settimane prima del grande giorno, i miei genitori mi hanno ripetutamente fatto pressione e hanno cercato di farmi cedere i diritti sul mio nome, cosa che avrebbe avuto ripercussioni su di me, mia moglie e i nostri futuri figli. Erano irremovibili sul fatto che firmassi prima della data del mio matrimonio perché allora sarebbero entrati in vigore i termini dell’accordo. Il mio rifiuto ha compromesso il loro guadagno, e da allora non mi hanno più trattato allo stesso modo». [amica-gallery id="1005775" title="Victoria e David Beckham: l'amore grande che Brooklyn Beckham sogna di superare"] Il giorno delle nozze arriva così tra tensioni e malumori, prosegue Brooklyn Beckham. Victoria avrebbe rinunciato all’ultimo minuto a realizzare l’abito di nozze di Nicola «e l’ha costretta a cercarne urgentemente uno. Durante i preparativi del matrimonio, mia madre è arrivata a definirmi “malvagio” perché io e Nicola avevamo scelto di includere al nostro tavolo, la mia tata Sandra e la tata di Nicola, dato che entrambe non avevano i loro mariti. Entrambi i nostri genitori avevano comunque i loro tavoli, di fianco al nostro».
Il primo ballo con la madre: «Non mi sono mai sentito così umiliato» La goccia che ha fatto traboccare il vaso, però, è stato il momento del primo ballo: «Davanti ai 500 invitati al nostro matrimonio, il primo ballo da neosposi non l’ho fatto con mia moglie come stabilito, ma con mia madre, che si è presentata sul palco ballando con me in modo poco appropriato. Non mi sono mai sentito così a disagio o umiliato in tutta la mia vita». Le tensioni tra Victoria e Nicola, oggetto di rumor costanti, sono insomma confermati: «La mia famiglia ha costantemente mancato di rispetto a mia moglie, nonostante tutti i nostri tentativi di restare uniti come una famiglia sola. Mia madre ha invitato ripetutamente donne del mio passato nella nostra vita, per metterci entrambi a disagio». Oggi Brooklyn si dice felice della sua nuova vita: «Per la prima volta nella mia vita, da quando mi sono allontanato dalla mia famiglia, l’ansia è scomparsa. Mi sveglio ogni mattina grato per la vita che ho scelto e ho finalmente trovato pace e sollievo». [amica-gallery id="1486376" title="Harper Seven Beckham è pronta a brillare da sola: le foto social"] [amica-related]
Commenti