David Beckham è diventato ufficialmente cavaliere. L’ex campione di calcio ha ricevuto il titolo di Sir direttamente da re Carlo III, che ha invitato lui e la moglie, da oggi in poi Lady Victoria, al castello di Windsor per la cerimonia.
David Beckham è cavaliere: la cerimonia al castello di Windsor David Beckham era già stato candidato al titolo di cavaliere nel 2011, ma ha dovuto attendere quattordici anni per inginocchiarsi davanti al sovrano e ricevere la benedizione della spada e la spilla per “i servizi resi allo sport e alla beneficenza”. Alla cerimonia hanno partecipato i genitori di Beckham e la moglie Victoria, che per l’occasione non ha vestito soltanto se stessa, ma anche il marito con un completo su misura. A ispirare il look è stato proprio un giovane re Carlo in tight, la cui foto è stata consegnata al team di Victoria per realizzare l’abito. [amica-gallery id="1043061" title="Victoria e David Beckham: le foto dell'amicizia con i reali inglesi"] «David, da quando ti ho incontrato 28 anni fa, sei sempre stato così orgoglioso di rappresentare il tuo Paese. Che sia dentro o fuori dal campo, nessuno ama l'Inghilterra o rispetta la nostra Famiglia Reale più di te, quindi vederti onorato dal Re oggi è qualcosa che custodirò per sempre», ha scritto la novella Lady Beckham su Instagram condividendo le foto e i video di una giornata memorabile.
La dedica emozionata di Lady Victoria «Hai raggiunto così tanto, eppure sei ancora lo stesso uomo gentile, umile e laborioso che ho incontrato quasi 30 anni fa, oltre che un marito e un padre straordinario». [amica-gallery id="1433651" title="David Beckham, le foto social più belle con i figli"] «Sono stato molto fortunato nella mia carriera ad aver vinto quello che ho vinto e fatto quello che ho fatto, ma ricevere un'onorificenza come questa, quella di cavaliere, va oltre qualsiasi cosa avrei mai pensato di ricevere», ha detto un emozionato David alla CNN dopo la cerimonia. Al suo fianco c’erano anche i figli Romeo, 23 anni, Cruz, 20 anni, e Harper, 14 anni. Mancava solo Brooklyn, con cui i rapporti sono tesi ormai da qualche mese. [amica-gallery id="1457754" title="Da Angelina Jolie a David Beckham, le star premiate dai Windsor con il titolo di "Sir" e "Dama""]
Commenta prima di tutti