Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
Andreas Muller e Veronica Peparini si sono sposati. La coppia di ballerini, diventata famosa grazie ad Amici, si è unita con un rito civile in attesa delle nozze ufficiali in chiesa previste per il 29 settembre. Un primo e dolcissimo "sì" arrivato dopo sei anni di relazione e la nascita nel 2024 delle loro due figlie, le gemelline Ginevra e Penelope. L'unione non è stata una sorpresa. Dopo la proposta di matrimonio in diretta Tv di Andreas durante una puntata di La Talpa, la coppia è tornata più volte a parlare di nozze a Verissimo. Con voce emozionata e occhi complici, i due hanno raccontato a Silvia Toffanin il loro sogno di diventare marito e moglie e dare inizio a un nuovo capitolo della loro vita insieme. Un sogno che oggi si è trasformato in realtà.
[idgallery id="2593362" title="Un matrimonio indimenticabile. Gli abiti da sposa più scenografici, speciali e ricercati del 2025"]

Andreas Muller e Veronica Peparini, un amore nato sotto i riflettori
La loro storia è cominciata tra i corridoi e le sale prova di Amici di Maria De Filippi. Veronica era già una coreografa affermata, Andreas un giovane allievo pieno di talento. È stata lei la prima a credere in lui e ad accompagnarlo in un percorso di crescita professionale che ha presto superato i confini della danza. «L’ho amato prima come allievo, poi con il tempo il sentimento è maturato ed è diventato altro, l’amore che è oggi» ha raccontato Veronica a Verissimo. Nonostante i 25 anni di differenza, il loro legame ha resistito alle critiche, dimostrando che quando l’amore è autentico, nessun numero conta davvero.
[idarticle id="2301694,2247748" title="Veronica Peparini e Andreas Muller, sono nate le gemelline: le prime foto social,Veronica Peparini e la gravidanza a rischio: «Le gemelline sono sotto controllo»
"]
La proposta di matrimonio a La Talpa
Anche la proposta di matrimonio è arrivata sotto i riflettori. Durante una puntata del reality show La Talpa, Andreas si è inginocchiato davanti a Veronica e guardandola negli occhi le ha chiesto di diventare sua moglie. «Ne abbiamo fatte tante di follie», ha aggiunto con emozione. La risposta di Veronica è arrivata subito, tra le lacrime e gli abbracci: «Ma sì, certo, per tutta la vita». Un momento intimo ed emozionate che ha fatto battere il cuore alla coppia e al pubblico.
[idgallery id="1906134" title="Come fare una proposta di matrimonio originale"]

Le nozze civili tra Andreas Muller e Veronica Peparini e le prime foto ufficiali
Le immagini della cerimonia civile, pubblicate sul profilo Instagram di Verissimo, raccontano una felicità luminosa e spontanea.Veronica, in un completo rosa pastello dal taglio morbido e raffinato, e Andreas, con una semplice camicia bianca e pantaloni scuri, appaiono sereni e complici, mentre tengono in braccio le loro figlie, Ginevra e Penelope, vestite di bianco e rosa come due piccole principesse. Una foto di famiglia che sa di amore vero, di complicità, di unione.
[idarticle id="2580149" title="Le nozze extra lusso di Lauren Sanchez e Jeff Bezos: per lei 27 abiti da sposa (in 3 giorni)"]

Una famiglia allargata e un sogno diventato realtà
Per Veronica questa storia ha significato coraggio e rinascita. Non solo per la differenza d’età, ma anche per le tante sfide affrontate nel tempo: la sua precedente relazione con Fabrizio Prolli, da cui sono nati Olivia e Daniele, e un passato familiare che non è sempre stato semplice. «Quando ho scoperto la sua età mi è preso un colpo – ha confidato a Verissimo la coreografa – ma abbiamo superato tutto, rischiando il tutto per tutto». Il 2024 è stato l’anno che ha cambiato le loro vite. Con la nascita delle gemelline, Veronica è diventata di nuovo madre e Andreas papà per la prima volta. Un dono cercato, voluto con tenacia. «L’unica cosa che mi faceva sentire meno delle altre era l’impossibilità di dargli dei figli – ha raccontato Veronica. «Volevo cercare a tutti i costi di renderlo felice, e ci sono riuscita con Penelope e Ginevra».
[idgallery id="2522582" title="20 scarpe da sposa eleganti e versatili, da indossare anche dopo le nozze"]

Verso il grande giorno, le nozze del 29 settembre
Ora che sono legalmente marito e moglie, Veronica e Andreas si preparano al secondo sì, quello della cerimonia ufficiale del 29 settembre.
Una data speciale, scelta con cura, che sarà celebrata con rito in chiesa e una festa in cui la coppia sarà circondata da amici, famigliari e colleghi del mondo dello spettacolo. Le gemelline Penelope e Ginevra - che avranno da poco compiuto un anno e mezzo - saranno protagoniste anche in quel giorno magico: secondo indiscrezioni, saranno proprio loro a portare le fedi agli sposi. Un giorno speciale che sarà il coronamento di un amore nato in punta di piedi, cresciuto tra sogni, sfide e pas...

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Musica
00:30Musica

Consigliato