Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 4 ore fa
Milano, 19 gen. (askanews) - "Miart è un progetto culturale capace di generare valore per il territorio, per il Paese, e noi siamo uno strumento di politica industriale quindi mettiamo con miart al centro della cultura, perché la cultura contamina, cultura genera nuove opportunità, genera nuove capacità di pensiero e soprattutto indirizza anche nuovi mercati". Lo ha detto ad askanews Roberto Foresti, vice direttore generale di Fiera Milano, presentando l'edizione 2026 di miart."Tenete presente che la cultura, il sistema culturale rappresenta per l'Italia circa 112 miliardi di euro con un'occupazione di un milione e mezzo di persone. Fiera Milano è al centro per sostenere questo settore ,ma soprattutto è al centro come perno culturale per la nostra azienda. Questo è miart".

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00È un progetto culturale capace di generare valore per il territorio e per il paese e noi siamo uno strumento di politica industriale, quindi mettiamo con MIRT al centro la cultura, perché la cultura contamina, la cultura genera nuove opportunità, genera nuove capacità di pensiero e soprattutto indirizza anche nuovi mercati.
00:25Tenete presente che la cultura, il sistema culturale rappresenta per l'Italia circa 112 miliardi di euro con un'occupazione di un milione e mezzo di persone e quindi Fiera Milano è al centro per sostenere questo settore ma soprattutto è al centro come perno culturale per la nostra azienda, questo è MIRT.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato