La love story tra Justin Trudeau e Katy Perry procede a gonfie vele, tanto che i due hanno fatto una recente apparizione da “first couple” in Giappone. L’ex primo ministro canadese ha infatti accompagnato la popstar 41enne nel suo tour in Oriente, approfittando dell’occasione per incontrare l’ex primo ministro giapponese Fumio Kishida e la moglie.
Justin Trudeau e Katy Perry, "first couple" in Giappone La foto è stata condivisa su Instagram da Kishida, e nella didascalia Perry viene indicata come “compagna” di Trudeau: «L’ex primo ministro canadese Justin Trudeau ha visitato il Giappone con la sua compagna e si è unito a me e mia moglie per pranzo», è il commento a corredo della foto. Trudeau ha risposto alla foto sui social media, aggiungendo: «Katy ed io siamo stati molto felici di avere l'opportunità di sederci con te e Yuko. Grazie, Fumio, per la tua amicizia e il tuo continuo impegno sia per l'ordine internazionale basato sulle regole che per un futuro migliore per tutti». Perry e Trudeau si stanno godendo il Giappone come una normale coppia innamorata. I fotografi li hanno immortalati mano nella mano per le strade di Tokyo, dove la cantante ha trascorso alcuni giorni per le tappe del suo Lifetimes Tour, in scena il 3 e 4 dicembre alla Saitama Super Arena.
Una love story che procede a gonfie vele La relazione tra i due, insomma, è ormai ufficiale. Le prime indiscrezioni avevano iniziato a diffondersi in estate, poco dopo l’annuncio della separazione di Perry e Orlando Bloom. I due sono stati legati per quasi 10 anni, arrivando quasi all’altare prima dell’addio. Dal loro amore è nata la piccola Daisy Dove Bloom, oggi cinque anni. Trudeau, che si è dimesso da primo ministro all’inizio di quest’anno, si è invece separato dall'allora moglie Sophie Grégoire nell'agosto 2023. Si erano sposati nel 2005 e hanno avuto tre figli: Xavier, Ella-Grace e Hadrien. [amica-related]
Commenta prima di tutti