Sembrava una semplice indiscrezione, e invece è tutto vero: tra Katy Perry e Justin Trudeau, ex primo ministro del Canada, è davvero amore. Lo dimostrano le ultime foto “rubate” che li ritraggono a bordo dello yacht della cantante, ormeggiato al largo della costa di Santa Barbara, in California.
Katy Perry e Justin Trudeau, abbracci e baci sullo yacht Gli scatti pubblicati dal Daily Mail ritraggono la popstar 40enne e il politico 53enne a bordo dell’imbarcazione in costume, tra tuffi, risate, sguardi complici, abbracci e baci. Nessun dubbio dunque che tra i due ci sia qualcosa, a conferma del fatto che la cena della scorsa estate a Montreal non era soltanto un incontro tra conoscenti. [amica-gallery id="1396695" title="Katy Perry outfit: i migliori look dei suoi primi 40 anni"] All’epoca Perry aveva da poco annunciato la separazione da Orlando Bloom, padre della piccola Daisy Dove, cinque anni. Justin Trudeau era invece ufficialmente single dopo il divorzio dalla moglie Sophie Gregoire, con cui ha avuto tre figli. I due si sono detti addio nel 2023, dopo 18 anni di matrimonio.
Il feeling scattato a cena a Montreal Due giorni dopo la cena, l’ex primo ministro era stato avvistato alla tappa canadese del tour mondiale di Perry, tra il pubblico. A distanza di poco più di un mese sembra che la chimica iniziale si sia trasformata in qualcosa di più, come dimostrano le foto in cui i due sembrano più affiatati che mai. [amica-gallery id="1071506" title="Katy Perry e Orlando Bloom: amore & sesso. Le foto"] La separazione tra Perry e Bloom è avvenuta nel massimo rispetto reciproco. I due hanno annunciato con una nota congiunta che continueranno a occuparsi della piccola Daisy insieme, e che tra loro resiste l’amore costruito in dieci anni di relazione. «Sono molto grato. Abbiamo una figlia meravigliosa. Tra me e Katy il rapporto resta fantastico, c’è solo amore», aveva detto Bloom durante un’intervista a Today, lo scorso settembre. Oggi la popstar sembra felice tra le braccia di Trudeau, e chissà che il prossimo passo non sia proprio fargli conoscere Daisy. [amica-related]
Commenta prima di tutti