Il 2025 si chiude tra grandi appuntamenti e successi per molte celebrity, ma anche con addii e coppie scoppiate (anche storiche) che hanno sorpreso fan e media internazionali. L’amore sotto i riflettori a Hollywood è spesso imprevedibile, e quest’anno diverse coppie di alto profilo hanno deciso di prendere strade diverse, segnando la fine di relazioni lunghe o amate dal pubblico. Addii celebrity: le coppie longeve "scoppiate" nel 2025 Una delle rotture più commentate dell’anno è quella tra Nicole Kidman e il cantante Keith Urban, dopo quasi vent’anni di matrimonio. I due, che si erano sposati nel 2006 e hanno sempre mantenuto un profilo di coppia solido, hanno annunciato la separazione ufficiale nel corso del 2025, mettendo fine a una delle relazioni più longeve dello star system.
Anche Chris Martin e Dakota Johnson si sono detti addio dopo una lunga e apparentemente solida relazione. Il frontman dei Coldplay e l'attrice sono rimasti insieme per quasi otto anni, per poi dirsi addio nel 2025. La storia, con alti e bassi e rumor di crisi già nei mesi precedenti, si è definitivamente conclusa con la fine dell’anno.
[amica-gallery id="1275670" title="Ex ed amici: da Gwyneth Paltrow e Chris Martin a Brad Pitt e Jennifer Aniston. Le foto"]
Tra gli altri addii "choc" c'è poi quello di Katy Perry e Orlando Bloom. Dopo anni di fidanzamento e un amore costantemente sotto i riflettori, la popstar e l'attore hanno deciso di prendere strade diverse a metà 2025. Oggi Perry è felicemente accanto all'ex premier canadese, Justin Trudeau, e cresce amorevolmente la piccola Daisy Dove con l'ex compagno.
Altra relazione storica a finire nel 2025 è stata quella tra Jessica Alba e Cash Warren: dopo 16 anni di matrimonio e tre figli, l'attrice e il produttore hanno confermato la loro separazione e la decisione di divorziare. La coppia, che ha condiviso gran parte della propria vita privata con i fan, ha dichiarato di voler affrontare la separazione con rispetto reciproco e un focus sulla famiglia. Spostandosi in Europa, in Francia ben due gli addii “clamorosi”: quello tra Marion Cotillard e il regista Guillame Canet, che si sono lasciati dopo 18 anni e due figli insieme, e quello tra Laetitia Casta e Louis Garrel, insieme per circa 10 anni e sposati dal 2017. La parola addio sarebbe stata pronunciata ad agosto 2025. In Italia, infine, a scoppiare è stata una delle coppie più famose e ammirate: quella formata da Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales, una separazione tormentata complici voci di crisi e presunte infedeltà.
Gli addi più "acerbi" La relazione tra l’attore Austin Butler e la modella Kaia Gerber, iniziata nel 2021, si è ufficialmente conclusa verso la fine del 2024 secondo le prime segnalazioni, ma la notizia è emersa nei primi giorni del 2025 come una delle prime rotture dell’anno.
[amica-gallery id="1259712" title="Baci e caos al Time 100 Gala: Hollywood dà spettacolo con Austin Butler, Kaia Gerber e Steven Spielberg"]
La breve storia tra l’attrice Shailene Woodley e l’attore Lucas Bravo si è invece conclusa dopo circa sei mesi di frequentazione. Secondo i media americani, i due avrebbero deciso di separarsi di comune accordo, cancellando ogni traccia dei momenti passati insieme sui social.
Infine l'addio tra l’attrice Nina Dobrev e il campione olimpico Shaun White, giunta al capolinea sempre nel 2025 e dopo una proposta di matrimonio. Secondo quanto riportato, la coppia ha annullato l’impegno e deciso di proseguire da separati, pur rimanendo in buoni rapporti.
Commenta prima di tutti