Vai al lettorePassa al contenuto principale
https://www.pupia.tv - Calenda - Torniamo con la nostra “Reading List”
Dopo un meritato periodo di pausa per voi, torniamo con la nostra “Reading List”. Questa volta con “L’era dei predatori”, un saggio di Giuliano da Empoli per orientarci in quest’epoca di ritorno della forza.
Vi aspetto il 30 dicembre alle 18.30 per una discussione seria e puntuale.
Segnatevi qui: https://www.azione.it/tra-le-righe/(01.12.25)

La playlist di Carlo Calenda: https://www.pupia.tv/playlist/Carlo-Calenda

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Dopo una breve pausa, perché mi hanno detto che ho appallato troppo con saggi, controsaggi, enormi, filosofia eccetera, riprendiamo la reading list con un bellissimo libro di Giuliano Da Empoli che si chiama L'ora dei predatori, il nuovo potere mondiale visto da vicino.
00:14Giuliano Da Empoli è un giovane uomo più o meno della mia età che ha scritto un libro che è diventato un bestseller internazionale che si chiama Il mago del Cremlino, in cui spiega attraverso un romanzo storico, mettiamolo così, ma con riferimenti molto puntuali, la evoluzione di Putin e come Putin ha costruito la sua narrativa.
00:35Questa è sull'epoca attuale, appunto un'epoca di predatori e quindi come ci si regola in un'epoca di predatori, chi sono i predatori e quale tipologia di predatori sono.
00:46Non è lunghissimo, cosa che mi hanno detto che devo fare assolutamente, lo discuteremo esattamente fra un mese. Buona lettura a tutti!
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato