Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 3 settimane fa
MILANO (ITALPRESS) - Il lancio di Ploom Aura, nuovo dispositivo per il tabacco riscaldato, e il rinnovo dell’accordo con il ministero dell’Agricoltura per l’acquisto di fino a 8.000 tonnellate di tabacco italiano all'anno per i prossimi tre anni. Ne ha parlato Adriana Valle, Corporate Affairs & Communication Director di JTI Italia, in un’intervista all’Italpress.

sat/gsl

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Il lancio di Plumaura, nuovo dispositivo per il tabacco riscaldato e rinnovo dell'accordo con il Ministero dell'Agricoltura per l'acquisto fino a 8.000 tonnellate di tabacco italiano all'anno per i prossimi tre anni.
00:16Ne ha parlato Adriana Valle, Corporate Affairs and Communication Director JTA Italia, in un'intervista all'Ital Press.
00:23Plumaura è un prodotto che unisce tecnologia, tabacco riscaldato, design ma anche personalizzazione.
00:29Il consumatore attraverso un'app sarà in grado di personalizzare la sua esperienza nell'utilizzo del prodotto, quindi dalla durata all'intensità ma anche per bloccarlo da remoto per esempio.
00:42Ci sono tutta una serie di funzionalità, parlando di innovazione, che rendono l'esperienza per il consumatore più rispondente alle sue esigenze quotidiane.
00:53Proprio qualche giorno fa abbiamo rinnovato il nostro accordo con il Ministero dell'Agricoltura per l'acquisto di tabacco in Italia.
00:59È un accordo che JTA oramai porta avanti da quasi 20 anni per l'acquisto di tabacco italiano, soprattutto nelle regioni Umbria e Beneto.
01:07È una cosa per noi molto importante perché conferma la volontà di JTA di investire in Italia, in questo mercato.
01:14Per noi resta un asset fondamentale, quindi conferma la volontà di continuare a investire almeno per i prossimi tre anni in questo paese.
01:23Grazie.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato