Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa
«Il mio Sandokan sarà diverso: sarà un Sandokan autentico, ascetico, umano e altruista. Sarà un personaggio molto umano e sentimentale che abbraccia tutte le diversità, tutte le differenze culturali e che si preoccupa solo di migliorare la vita degli altri. È un uomo sofferente che si sacrifica per gli altri e che si evolve, aperto a cambiare ed evolversi. Questa apertura lo rende speciale. Pure nel suo modo di combattere vedremo questa sua parte umana. È un ruolo tosto e molto importante per l'Italia visto che è una produzione italiana che rappresenterà l'Italia nel mondo e quindi la responsabilità era forte, ma io sono stato fortunato perché ho avuto un sacco di tempo per prepararmi».
[idgallery id="2319912" title=""Sandokan", la serie Rai: Can Yaman e il cast"]
[idarticle id="2656300" title="Can Yaman: «Il mio Sandokan inclusivo spero piaccia a Kabir Bedi»"]
Così l'attore e modello turco, Can Yaman, che interpreta Sandokan e recita nei panni del protagonista nell’omonima serie evento internazionale in onda su Rai 1 dal 1 dicembre.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00È un ruolo tosto, però io ho avuto un sacco di tempo perché sono arrivato nel 2021, 5 anni fa, per girare questa serie.
00:08All'epoca avevo 30 anni, ora ho 35 anni.
00:11So che è un ruolo molto importante per gli italiani, so che è una produzione italiana che rappresenterà Italia nel mondo.
00:22Il mio Sandokan sarà sicuramente diverso perché abbiamo fatto tanta attenzione a fare un Sandokan autentico.
00:32Gli sceneggiatori, il nostro registro, la produzione, hanno voluto che noi creassimo un Sandokan molto ascetico, molto altruista.
00:43Io ero preoccupatissimo per la parte fisica di questo ruolo, però loro mi hanno fatto capire che la parte sentimentale di questo ruolo è ancora più pesante.
00:57Quindi abbiamo creato un Sandokan molto umano, molto sentimentale, che abbraccia tutte le diversità, tutte le differenze culturali.
01:06Un Sandokan molto umano che si preoccupa solo per migliorare la vita degli altri.
01:10Un uomo sofferente che si sacrifica per gli altri e che si evolve, è aperto a cambiare, è aperto a evolversi.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato